Confermo! sembrerebbe che con la diablo, opportunamente programmata, mediaset premium hd sia visibile, mentre la samsung cam, anche dopo l'ultimo aggiornamento , non funziona. L'unico problema è che la diablo insieme al cas3 costa dalle € 120 a € 150, io aspetterei a comprarla, il team di supporto all'azbox, presto o tardi, riuscirà a risolvere l'incompatibilità.
Altra notizia interessante, il team di azbox ha rilasciato i driver di supporto per la compilazione di fw alternativi, uno dei primi fw alternativi dovrebbe essere sviluppato dal team Nabilo su base enigma2, incrociamo le dita.
Tutti i fw usciti sino ad ora sono 0.****, quindi da non ritenersi ufficiali, fino a quando non uscirà un fw 1.**** non credo sia possibile valutare le effettive potenzialità di questa macchina, ci sono ancora molte cose che non funzionano a dovere, inoltre con gli ultimi 2/3 fw rilasciati, il team ufficiale non ha dimostrato di fare significativi passi in avanti, anzi, qualcuno preferisce versioni meno recenti sicuramente più stabili, adesso è uscito il nuovo fw 0.9.3501 , personalmente non l'ho ancora provato, ma qualcuno dice che è migliorata la gestione delle emu, ma sempre di una versione non definitiva si parla.
@ Siryard
Tu hai già la diablo, quindi questo potrebbe essere uno spunto per acquistarlo sto famigerato azbox.