AVplay - Conan the Barbarian

Dal trailer non sembra affatto male e sicuramente girato per il 3D (si vedono già molti possibili pop-up ad effetto..;))

Al di là di quello che si può pensare dei remake (Conan poi è uno di quei film che adoro incondizionatamente), ho visto il trailer al cinema l'altro giorno (in 3D), e confermo che la resa del 3D è davvero buona (almeno per quello che si è visto dal trailer)

Più che altro, ciò che è e resterà inimitabile sono le espressioni e la recitazione di Arnold, era così... forse involontariamente... naturale!

Forse sarà più sensazionale, più recitato, più spettacolare, ma l'epicità e la perfezione nel ruolo di Arnold... dubito saranno mai raggiunti!

Quoto Neros...

Il silenzi dell'originale Conan facevano parte del film....questo qui parla troppo...
Arnold incarnava alla perfezione lo stereotipo del barbaro in ogni sua parte...silenzi compresi....lui combatte, non parla!

E poi è vero...Arnold del 1982 a questo qui lo prendeva e se lo infilava in saccoccia piegato in due....

vincent89 ha detto:
Ma chi è questa fighetta? Non c'è paragone con Arnold :cool:

Mai visto Stargate Atlantis? ;)
E' l'attore che interpreta il massacratore di Wraith, Ronon :cool: .
E' comunque un bell' armadio, anche se Arnold è Arnold e su questo non ci piove.

No dico, due parole su John Milius direttore del primo (originale) Conan e sceneggiatore di tanti film epici non è in grado di spenderle nessuno? :)
Marcus Nispel regista di Pathfinder... Mah

Assolutamente TaxassiNation, stavo per scriverlo io.

Vogliamo poi parlare delle musiche? The Anvil of Crom?

Vogliamo mettere la mitica preghiera al Dio... con tanto di maledizione finale?

Vogliamo mettere la mitica frase di Sabutai:
Perché lui è Conan , il Cimmero, lui non piangerà. Così piango io per lui

Non conosco il film e non posso giudicarlo, ma per quanto sembri un film facilmente replicabile, sono andati a prendere una delle iconografie che più si sono impressionate nella storia, un osso mica facile. Un pò come fare il remake di Rambo.... oh Giove l'ho detto! :D :D

...in realtà ha solo il nome

E' un altro film solo che usando QUEL titolo si garantisce della pubblicità gratuita.

RE BUT

Nel senso di butarlo via?

Scusate, nella mia profonda ignoranza cinematografica, legato a questo film solo per i ricordi di me bambino, ho 30 anni, per quanto sia bello il fatto che ora ci sono piu effetti e si può fare molto di piu graficamente in confronto al film degli anni 80... ARNOLD era perfetto...
Questo è un mezzo seghino.

A chi dice che era mr Olimpia, bhè che vuol dire, ce ne saranno altri di mister ora no? Anche THE ROCK potrebbe andarci bene, oppure uno con la faccia barbara e grosso secondo me sempre a cercar enel mondo WWF è Stone Cold Steave Austin....

E non sono un fan si Wrestling... cmq un film così ha bisogno di un attore grosso e cattivo non un pipilino qualunque... anche solo per rispetto ad Arnold...

In realtà l' attore potrebbe pure starci. Arnold (che cmq preferisco) era anche troppo grosso per un personaggio che dovrebbe essere agile come una pantera, fulmineo e silenzioso come un felino. Il problema è che il primo film di Conan era epico nel senso letterale del termine e questo non potrà mai esserlo anche solo per esigenze commerciali.

Sinceramente mi aspetto un film in stile "scontro tra totani" con conan che fa le capriole, compie stragi e rimorchia alla grande. Chiaramente sparando frasi a caso tipo "Crom conta i morti" o "il segreto dell' acciaio".
Già le musiche del trailer mi fanno accaponare la pelle.

Conan era sword and sorcery ed epico, questo nella migliore delle ipotesi sarà fantasy

Diciamoci la verità Conan il Barbaro era anche giustamente crudo e viscerale!

E poi come si diceva, il volto di Arnold era semplicemente perfetto!

conan il birbone

jasonmomoa.jpg

Ma per favore!
Ma perchè si son rovinati un opportunità così!con tutti i bodybuilder/wrestler di oggi....ma perchè?:cry:
Arnold resta inaviccinabile naturalmente, senza CGI signori!ma si poteva far meglio....delusione....peccato perchè le immagini del trailer invogliano