Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVplay - Conan the Barbarian

di Alessio Tambone, pubblicata il 15 Luglio 2011, all 10:46 nel canale CINEMA

“Ecco il trailer italiano del remake della pellicola datata 1982. Al posto di Schwarzenegger c'è Jason Momoa. Nei cinema italiani a partire dal 18 Agosto”

Bye bye Schwarzy. E' imminente l'arrivo nelle sale italiane di Conan the Barbarian, remake della pellicola del 1982 diretta da John Milius e naturalmente interpretata da Arnold Schwarzenegger. Pubblichiamo il trailer italiano del film, che ci permette di ri(scoprire) i personaggi chiave dell'intera vicenda.

La regia del nuovo film è stata affidata a Marcus Nispel, già regista del remake di Non aprite quella porta (2003) e Venerdì 13 (2009). Nel cast attori figurano Jason Momoa nei (pochi) panni dell'arrabbiato Conan, Rachel Nichols (Tamara), Stephen Lang (Khalar Zym), Rose McGowan (Marique), Saïd Taghmaoui (Ela-Shan) e Ron Perlman (Corin). Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 18 Agosto con 01 distribution, anche in versione stereoscopica.



Commenti (29)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Dave76 pubblicato il 15 Luglio 2011, 10:54
Dal trailer non sembra affatto male e sicuramente girato per il 3D (si vedono già molti possibili pop-up ad effetto..)
Commento # 2 di: bradipolpo pubblicato il 15 Luglio 2011, 11:06
Al di là di quello che si può pensare dei remake (Conan poi è uno di quei film che adoro incondizionatamente), ho visto il trailer al cinema l'altro giorno (in 3D), e confermo che la resa del 3D è davvero buona (almeno per quello che si è visto dal trailer)
Commento # 3 di: Zubermen pubblicato il 15 Luglio 2011, 11:09
Mah, Arnold mi sembrava più piantato di questo qua... Ne deve mangiare ancora di spinaci...
Commento # 4 di: bradipolpo pubblicato il 15 Luglio 2011, 11:18
vabbè cacchio, Arnold era pure Mr.Olympia al tempo, e scusa se è poco
Commento # 5 di: vincent89 pubblicato il 15 Luglio 2011, 12:16
Ma chi è questa fighetta? Non c'è paragone con Arnold
Commento # 6 di: Dave76 pubblicato il 15 Luglio 2011, 12:23
Vaglielo a dire in faccia...
Commento # 7 di: Neros22 pubblicato il 15 Luglio 2011, 12:25
Più che altro, ciò che è e resterà inimitabile sono le espressioni e la recitazione di Arnold, era così... forse involontariamente... naturale!


Forse sarà più sensazionale, più recitato, più spettacolare, ma l'epicità e la perfezione nel ruolo di Arnold... dubito saranno mai raggiunti!
Commento # 8 di: omega726 pubblicato il 15 Luglio 2011, 12:30
Quoto Neros...

Il silenzi dell'originale Conan facevano parte del film....questo qui parla troppo...
Arnold incarnava alla perfezione lo stereotipo del barbaro in ogni sua parte...silenzi compresi....lui combatte, non parla!

E poi è vero...Arnold del 1982 a questo qui lo prendeva e se lo infilava in saccoccia piegato in due....
Commento # 9 di: grendizer73 pubblicato il 15 Luglio 2011, 13:21
Originariamente inviato da: vincent89
Ma chi è questa fighetta? Non c'è paragone con Arnold


Mai visto Stargate Atlantis?
E' l'attore che interpreta il massacratore di Wraith, Ronon .
E' comunque un bell' armadio, anche se Arnold è Arnold e su questo non ci piove.
Commento # 10 di: salamandre40 pubblicato il 15 Luglio 2011, 13:53
Mi viene da piangere mi sembra uno di Saranno Famosi
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »