Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rekillium ha detto:per dare i comandi tramite ffdshow quindi tramite le stringhe.. basta copiarle e incollarle e cliccare su apply?
Io ho installato dal pack di stealth82 e utilizzo abitualmente avisynth ma non ho mai eseguito il tuo punto 3...a che serve?YGPMOLE ha detto:...
3) Inserita la nuova Avisynth.ddl (e rinominata la vecchia) all'interno di System32
...
rekillium ha detto:ho fatto tutto ma quando do il comando apply non mi da nessuna conferma.....boh....
lorenzo82 ha detto:Io ho installato dal pack di stealth82 e utilizzo abitualmente avisynth ma non ho mai eseguito il tuo punto 3...a che serve?
rekillium ha detto:script error:there is no function named mt ffdshow.filter.avisynth script,line 11
Io non l'ho mai fatto ma funziona lo stesso...è possibile?YGPMOLE ha detto:...Dato che funziona (almeno per quanto mi riguarda), squadra che vince non si cambia!!!
Un saluto. Leo!
YGPMOLE ha detto:3) Inserita la nuova Avisynth.ddl (e rinominata la vecchia) all'interno di System32
lorenzo82 ha detto:Io ho installato dal pack di stealth82 e utilizzo abitualmente avisynth ma non ho mai eseguito il tuo punto 3...a che serve?
lorenzo82 ha detto:Ecco perchè funziona tutto lo stesso: io ho un singolo processore...![]()
YGPMOLE ha detto:permettendo al filtro di dividere il carico tra i due processori virtuali
Ops...YGPMOLE ha detto:Allora non sei attento:
intendendo che si sfrutta la tecnologia Hyperthreading di Intel (infatti anche io ho un single core, il PIV 3.2 GHz).
Un saluto. Leo!