Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
rekillium ha detto:per dare i comandi tramite ffdshow quindi tramite le stringhe.. basta copiarle e incollarle e cliccare su apply?
Io ho installato dal pack di stealth82 e utilizzo abitualmente avisynth ma non ho mai eseguito il tuo punto 3...a che serve?YGPMOLE ha detto:...
3) Inserita la nuova Avisynth.ddl (e rinominata la vecchia) all'interno di System32
...
rekillium ha detto:ho fatto tutto ma quando do il comando apply non mi da nessuna conferma.....boh....
lorenzo82 ha detto:Io ho installato dal pack di stealth82 e utilizzo abitualmente avisynth ma non ho mai eseguito il tuo punto 3...a che serve?
rekillium ha detto:script error:there is no function named mt ffdshow.filter.avisynth script,line 11
Io non l'ho mai fatto ma funziona lo stesso...è possibile?YGPMOLE ha detto:...Dato che funziona (almeno per quanto mi riguarda), squadra che vince non si cambia!!!
Un saluto. Leo!
YGPMOLE ha detto:3) Inserita la nuova Avisynth.ddl (e rinominata la vecchia) all'interno di System32
lorenzo82 ha detto:Io ho installato dal pack di stealth82 e utilizzo abitualmente avisynth ma non ho mai eseguito il tuo punto 3...a che serve?
lorenzo82 ha detto:Ecco perchè funziona tutto lo stesso: io ho un singolo processore...![]()
YGPMOLE ha detto:permettendo al filtro di dividere il carico tra i due processori virtuali
Ops...YGPMOLE ha detto:Allora non sei attento:
intendendo che si sfrutta la tecnologia Hyperthreading di Intel (infatti anche io ho un single core, il PIV 3.2 GHz).
Un saluto. Leo!