Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Michele Spinolo ha scritto:
me lo sono letto adesso il thread mi era scappato!
Interessante davvero, soprattutto la combo di filtri di NR, sharpness e ancora dering e dehalo che usano: alla faccia del Mosquito!![]()
Peccato che siano davvero CPU intensive: altrimenti sarebbe davvero l'uovo di colombo!
Praticamente un filtro di sharpness con limitatissima introduzione di difetti, e un NR davvero fantastico!
Come faceva però notare Riker il tutto deve essere fatto off-line (mi sembra si parlasse di 2-3fps per il re-encoding) e questo non è che mi entusiasmi molto: insomma una volta che ho re-encodato tutto magari mi è passata la voglia di vedere quel film![]()
Speriamo che qualche volenteroso magari lavori su una versione ottimizzata (sse2, ecc...) di questa combo e che...i dual core arrivino presto!![]()
Microfast ha scritto:
Michele, io non trascurerei affatto questa possibilita'.
Con quello che costano i media ( 0,6 Euro ) passare i titoli che meritano non sarebbe poi male ...........
Saluti
Marco
Non sarebbe un problema di prezzi ma di...tempo!
Oltretutto non mi è chiaro se finita la fase di decodifica-postprocessing-codifica sia ottenga un file del tipo mpeg2 che sarebbe quindi a sua volta da editare per creare un disco DVD standard.
Certo i player più evoluti tipo TT2 e ZP si pappano tranquillamente qualsiasi file, quindi non sarebbe a rigore necessario...mah!
Io per adesso guardo che succede!![]()
Microfast ha scritto:
Riottieni un DVD normalissimo per qualsiasi player ..........
Saluti
Marco
sicuro?![]()
Microfast ha scritto:
Se hai letto il chilometrico thread avrai notato che si parla di dvd rebuilder che serve proprio a quello .........
Ovviamente ottenendo un dvd video normale avrai sempre bisogno di un deinterlacer/scaler visto che fa piu' o meno il lavoro del Mosquitos.
Saluti
Marco
Flavio61 ha scritto:
Ma avete provato le stesse funzioni utilizzando ffDShow così come spiegato in questo thread:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?s=&threadid=469464
Come già detto più sopra io l'ho fatto, e la qualità è eccellente ma il mio sistema sembra non farcela in termini di risorse (tutto va a scatti).
Flavio61 ha scritto:
Ma avete provato le stesse funzioni utilizzando ffDShow così come spiegato in questo thread:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?s=&threadid=469464
Come già detto più sopra io l'ho fatto, e la qualità è eccellente ma il mio sistema sembra non farcela in termini di risorse (tutto va a scatti).