Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
YGPMOLE ha detto:Allora, installate tutte le nuove .ddl
stealth82 ha detto:E riguardo all'MT di Avisynth?
Ah beh, non aspettavi altrociuchino ha detto:Quello penso che lo usa gia' ... se no' butto il mio Dualcore e rimetto un P4 in HT![]()
Neo85 ha detto:una domanda secca prima che ricominci a smanettare e a modificare le mie impostazioni....con l'htpc in sign è possibile utilizzare l'avisinth con il limitedsharpen?
ciao
neo85
ciuchino ha detto:in realta' non hai due CPU quindi il guadagno reale non e' il doppio , sarebbe troppo bello![]()
ciuchino ha detto:Questo ad esempio e' un P4 HT in cui la questione e' ancora piu' subdola :
http://img112.echo.cx/img112/7249/p453366003ex.gif
Il consumo e' 36% ... neanche per sogno 36 e' CPU1 virtuale + CPU2 virtuale diviso 2.
ciuchino ha detto:Per mia sicurezza con un P4 HT ho sempre considerato che CPU1 + CPU2 dovesse stare sotto il 100%.
YGPMOLE ha detto:La fregatura è che NON vedo incremento, altro che doppio...
Un saluto. Leo!
YGPMOLE ha detto:Anche in questo caso il problema è che il mio task manager riporta un solo grafico della CPU attivo, non due come l'esempio, pur essendo attivo l'Hyper Threading da BIOS.
Un saluto. Leo!
ciuchino ha detto:Leo per toglierti ogni dubbio , oltre a on/off da bios dell'HT , nel task manager ... visualizza cronologia CPU , un grafico per tutte e due , un grafico ognuno.
Adesso non mi ricordo le corrispondenze , ma se hai voglia di provare
Ciao
Antonio
capitano ha detto:mi batti sempre sul tempo...![]()
![]()
![]()
stealth82 ha detto:
- Installa Avisynth 2.5 scaricandolo qui.
- Decomprimi questo rar (plugins.rar) nella corrispondente cartella plugins di Avisynth.
Nota del 25 dicembre 2005
Dell'archivio rar copia solamente la dll RemoveGrain e la dll Repair confacente le istruzioni del tuo processore:
1. RemoveGrainS.dll e RepairS.dll (per processori senza istruzioni SSE2 & SSE3)
2. RemoveGrainSSE2.dll e RepairSSE2.dll (per processori con istruzioni SSE2 ma non SSE3)
3. RemoveGrainSSE3.dll e RepairSSE3.dll (per processori con istruzioni SSE3)
Nota del 11 gennaio 2006
Se possiedi una CPU MT (multi-threading) segui il readme contenuto all'interno dell'archivio MT.rar (sempre in plugins.rar) abilitando così il programma all'uso di questa speciale modalità (miglioramento in termini prestazionali).
Nota del 18 gennaio 2006
Esistono ora 2 tipi di chiamate: il LimitedSharpen ed il LimitedSharpenFaster. La terminologia dice tutto: uno è più veloce dell'altro, e quindi meno esoso in termini di consumo CPU.
Il LimitedSharpen richiede una dll in più rispetto al faster. Il motivo è che il nuovo Faster è supportato nativamente dall'ultima versione di mt_masktools (2.0 alpha 27, anch'esso aggiornato nel mio pacchetto). Decomprimi solamente il corrispettivo rar (LimitedSharpen.rar o LimitedSharpenFaster.rar).- Installa ffdshow scaricandolo qui.
Verifica che tra le opzioni di installazione sia spuntato l'Avisynth plugin e, alla successiva schermata, che il relativo percorso alla sua cartella plugins sia corretto.- Terminata l'installazione di ffdshow, spunta il filtro Avisynth, assicurandoti che le opzioni di contorno siano spuntate o no come da screenshot sotto, e poi copiando nel box questo testo in neretto (verifica che il percorso a LimitedSharpen.avs sia corretto):
Versione LimitedSharpen
Import("C:\Programmi\AviSynth 2.5\plugins\LimitedSharpen.avs")
LimitedSharpen(ss_x=1.0,ss_y=1.0,Smode=3,strength=40,overshoot=7)
![]()
Nota: lo screenshot presenta ancora la dicitura converttoyv12() che, però, non è più necessario specificare!
Versione LimitedSharpenFaster
LimitedSharpenFaster(ss_x=1.0,ss_y=1.0,Smode=3,strength=40,overshoot=7)
stealth82 ha detto:Diverse interessanti novità sul fronte Avisynth: una nuova versione MT ed il LimitedSharpenFaster implementato nel nuovo mt mask tools.
Trovate il tutto aggiornato nel mio pacchetto. Riporto le istruzioni con le modifiche quotando il post #150.
Graziecapitano ha detto:ottimo lavoro![]()
La nota c'è; non direttamente nel mio post ma all'interno del readme nel pacchetto MT.rar.capitano ha detto:aggiungerei, per completezza, di sostituire l'avisynth 2.5.6, che hai inserito nella cartella MT, in windows/system32 al posto del precedente.
Ho fatto a tempo a leggerle... in effetti avresti ragione, ma se quoti il mio post vedrai che l'istruzione è unita... non so perchè ma il forum traduce inserendo quello spazio "bislacco".cobracalde ha detto:Scusa... avevo fatto un appunto alle tue istruzioni ma mi ero sbagliato..