• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Avevo una Canon fs100...

Stamattina ho acquistato la HFS 306, considerato che l'ho pagata 179 euro credo di aver fatto un buon affare...grazie a tutti per l'aiuto e la precisione nelle informazioni...sicuramente un forum da consigliare.

Per i prezzi onesti.... sono tuttu uguali. Non è che le batterie originali della Sony o Panasonic o altro siano molto differenti.....
Nel 90% dei casi chi si accosta per le prime volte a questi prodotti acquista l'originale, che poi ti durano parecchi anni, che poi sono anche un fattore determinante per l'acquisto di una cam della stessa marca perc..........[CUT]
Sono d'accordissimo con te. Ho fatto riferimento alla Canon solo perchè l'avevi menzionata; ma lo davo per scontato che mi riferivo un pò a tutte. E' certamente una politica commerciale che non so, francamente, quanto ripaghi; questo vale anche in altri ambiti come per l'appunto per gli inchiostri delle stampanti.

Bye
Fred

Stamattina ho acquistato la HFS 306, considerato che l'ho pagata 179 euro credo di aver fatto un buon affare...grazie a tutti per l'aiuto e la precisione nelle informazioni...sicuramente un forum da consigliare.
scusa ma hai preso la FS 306 o la HF R306? La prima:
http://www.canon-europe.com/For_Home/Product_Finder/Camcorders/standard_definition/LEGRIA_FS306/
non è full-HD, mentre la seconda si:
http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Camcorders/High_Definition_HD/LEGRIA_HF_R306/

Spero che sia solo un errore di scrittura.... altrimenti, purtroppo per te, sicuramente NON è un buon affare.
Nel caso puoi sempre far valere il diritto al ripensamento e riportarla in negozio, mi pare, entro 7 giorni!
PS
ho guardato il sito del negozio e sembrerebbe proprio la HF R306, quindi tutto ok.

Ultima modifica:
...Nel caso puoi sempre far valere il diritto al ripensamento e riportarla in negozio, mi pare, entro 7 giorni...
Meglio che non abbia sbagliato modello, ma rammento che il diritto di recesso è valido solo per gli acquisti on-line, mentre per i negozi è solo a discrezione della direzione. Comunque quasi certamente avrebbe al più avuto un buono spesa per l'importo, non soldi contanti.

Bye
Fred