Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
La FS 100 era una cam a definizione standard, riportano 710.000 pixel effettivi.
Dovresti specificare se vuoi rimanere su questo standard o andare sull'HD o FULLHD. Attenzione che se vai su questi formati vai incontro ad altri problemi/spese. Per esempio: PC potente, acquisto schede di registrazione, batterie supplementari, etc....
E poi, soprattut..........[CUT]
Stando a prove fatte da altri (letto in altri forum) non è che le compatibili Canon non funzionino; è "solo" che la batteria, non comunicando con la videocam, non permette di avere il livello di carica e ogni volta che si accende appare un messaggio di avviso che bisogna ogni volta confermare. Poi la questione di durata della batteria e del suo tempo-di-vita è un'altra cosa. Certo è che se la Canon facesse un prezzo più "onesto", ne venderebbero di più; quindi non capisco questa politica che, a mio avviso, ripaga poco....cut...Batterie: in genere quelle fornite all'acquisto su qualsiasi modello/marca, per un uso normale (accendi/spegni, uso dello zoom, etc...) durano circa 40 minuti. Se ne compri di supplementari originali (la Canon NON funziona, nel 90% dei casi, con quelle compatibili) costano care, dai 70€ in su...cut...
E' un software che si installa e viaggia in parallelo con il firmware per le reflex Canon.@wercide: scusa cosa è Magic Lantern?
scusa ancora la mia ignoranza wercide: va installato dove? sul PC o col firmware della videocamera? non so se la mia R27 ha il firmware aggiornabile. E' un software gratuito? e dove posso trovarlo?E' un software che si installa e viaggia in parallelo con il firmware per le reflex Canon.
Aggiunge centinaia di funzioni per migliorare l'impostazione dell'esposizione, della messa a fuoco, permette di fare video HDR, insomma, diventa una mini cinepresa.....