Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La FS 100 era una cam a definizione standard, riportano 710.000 pixel effettivi.
Dovresti specificare se vuoi rimanere su questo standard o andare sull'HD o FULLHD. Attenzione che se vai su questi formati vai incontro ad altri problemi/spese. Per esempio: PC potente, acquisto schede di registrazione, batterie supplementari, etc....
E poi, soprattut..........[CUT]
Stando a prove fatte da altri (letto in altri forum) non è che le compatibili Canon non funzionino; è "solo" che la batteria, non comunicando con la videocam, non permette di avere il livello di carica e ogni volta che si accende appare un messaggio di avviso che bisogna ogni volta confermare. Poi la questione di durata della batteria e del suo tempo-di-vita è un'altra cosa. Certo è che se la Canon facesse un prezzo più "onesto", ne venderebbero di più; quindi non capisco questa politica che, a mio avviso, ripaga poco....cut...Batterie: in genere quelle fornite all'acquisto su qualsiasi modello/marca, per un uso normale (accendi/spegni, uso dello zoom, etc...) durano circa 40 minuti. Se ne compri di supplementari originali (la Canon NON funziona, nel 90% dei casi, con quelle compatibili) costano care, dai 70€ in su...cut...
E' un software che si installa e viaggia in parallelo con il firmware per le reflex Canon.@wercide: scusa cosa è Magic Lantern?
scusa ancora la mia ignoranza wercide: va installato dove? sul PC o col firmware della videocamera? non so se la mia R27 ha il firmware aggiornabile. E' un software gratuito? e dove posso trovarlo?E' un software che si installa e viaggia in parallelo con il firmware per le reflex Canon.
Aggiunge centinaia di funzioni per migliorare l'impostazione dell'esposizione, della messa a fuoco, permette di fare video HDR, insomma, diventa una mini cinepresa.....