• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Avere la faccia come il c....

ilveromarcolino

New member
In un'intervista ai tedeschi dello Spiegel Online, Cameron ha criticato pesantemente l'idea di girare un film basato sulla battaglia navale, definendolo come un vero e proprio segno di rovina del cinema hollywoodiano. "Abbiamo una crisi delle storie. Adesso vogliono fare un film sul gioco della battaglia navale. Questa è pura disperazione". Insomma, il pluripremiato regista di "Titanic" e "Avatar" non ha usato metafore per descrivere questa pellicola che uscirà nelle sale il 25 maggio del 2012, e ha aggiunto: "Tutti a Hollywood sanno quanto sia importante che un film prima di uscire nella sale esista come 'brand', e se ciò accade, come per Harry Potter e Spiderman, sei anni luce avanti. E qui sta il problema. Battleship. Questo degrada il cinema"

Si perchè invece avatar aveva una bella storia, soprattutto molto originale.
Quando si dice avere la faccia come il c....o

M
 
Beh...se riescono a fare un bel film usando come idea il gioco della battaglia navale, io gli darei un oscar...:D

Cmq ho visto il trailer del suddetto film e immagino sarà un tripudio di CG e una serie infinita di boom e bam...il mio genere preferito...:D
 
Guarda se avrà successo sarò il primo a compiacermene, e spero che a Cameron gli vada per traverso.
Ma la faccia tosta di accusare altri di non avere idee originali guarda ... quello è proprio il massimo.
Non è che si candida a fare il politico?
Giusto quello potrebbe fare.

M
 
Top