Non ricevevo notifiche, ecco perchè mi son perso la singolar tenzone: da primo accorso in favore di Conti e a disfavore del tono di Erick(non della sua competenza), mi sento di confermare in toto quanto dice Emidio(Strano: una delle poche volte che siamo d'accordo su qualcosa).
Erick, puoi mascherarti dietro a qualsiasi termine non direttamente offensivo, ma i tuoi toni sono sempre indivduabili come li ho prima definiti.
Quantomeno, concedimelo, irrispettosi, o meglio irriguardosi, sia che si tratti di interloquire con il niubbo di turno, sia che ti trovi davanti una persona di riconosciuto valore.
Se non fosse così, non si spiegherebbe il perchè hai fatto andare su tutte le furie ad esempio gente come GPM
(vogliamo ricordare quel tuo simpatico thread aperto per sbeffeggiare urbi et orbe un errore di un tecnico giornalista al di sopra di ogni sospetto?!?). Servono altri esempi?
Anche questo tuo replicare punto su punto all'administrator, financo quando ti è stato fatto capire che sarebbe meglio farsi un attimo da parte, non denota un atteggiamento conciliatorio.
Soprattutto se consideriamo che di seguito alle parole del padrone di casa(il quale faceva notare il tuo status di ospite non gradito), hai prontamente ed immantinente risposto, per il quarto post di seguito, ripetendo lo stesso concetto già utilizzato a tua discolpa, financo usando le stesse parole e gli stessi esempi.
Se questo non è provocatorio, credo lo si possa considerare pacificamente almeno irritante.....

(io lo definirei simpaticamente: "
feticismo dell'ultima parola")
Il Sig.Conti fa delle cose straordinarie assieme al suo staff, cose uniche e mai viste prima: e se nell'arco di una quattro giorni di TAV ha fornito risposte non esaustive inesatte o che dir si voglia, inficia in qualche modo la ESTREMA ALTISSIMA PROFESSIONALITA' DEL PERSONAGGIO?
Hai presente quante persone solo nei 4 gg di TAV gli avranno rivolto domande(+ o meno sensate)?
Ti ricordi che l'albergo gli fece avere la gradita sorpresa del condizionatore rotto proprio nella sua sala?( questo per tutto il TAV!!Ricordo che era una maschera di sudore: eppure riceveva ancora visitatori col sorriso alle sette di sera!!!)
Hai presente il fatto che il Sig.COnti gira tutto il mondo in continuazione per fiere?
Hai idea di quante domande riceve in quante lingue ed in quanti posti?
VUOI, DOPOTUTTO QUANTO TI HO INVITATO A CONSIDERARE, ANCORA BIASIMARE URBI ET ORBE il CONTI solo perchè ti ha risposto frettolosamente, sgarbatamente, dicendo anche inesattezze tecniche?
E se magari si è inventato la prima cosa che gli veniva in mente in quel momento perchè stanco morto e la tua domanda gli creava fastidio e stanchezza?
Considera anche delle attenuanti ogni tanto, che tu nei tuoi internventi censori non denoti mai: ti celi dietro una continua riottosità a voler essere esplicativo, sei stringato (il che denota supponenza: se volete capirmi io dico 4 parole, sennò vi fate dà....), sarcastico e perentorio.
Mai usi un tono colloquiale alla Maurocip per intenderci.
Provaci almeno un pò a fornire una faccia di te meno saccente e più collaborativa.
Dire: ma perchè il Sig.COnti mi ha risposto così in quel frangente?
o Dire: Il Sig.Conti ha sparato quella scemenza lì blabla....
Siamo su contenuti oltre che su toni diversi.
Questo naturalmente secondo il mio modo di pensare.
DETTO QUESTO: W CONTI!!! Lo invito ufficialmente a recarci visita presso il JBL CLUB, dove da qualche giorno è stato insignito AD HONOREM della Presidenza!
Se avessi soldi e tempo ci andrei di corsa a Verona a fine Febbraio: spero che qualcuno del forum di quelle parti ci porti testimonianza diretta e fotografica soprattutto!
in attesa del trollino trullallero trallallà che verrà solo x fomentare ed offendere, senza che nessuno gli dica niente
vero pampie? ottimo intervento il tuo, come sempre: senza senso (tranne quello di offendere la mia persona) uguale uguale ad un altro su un altro thread di oggi...
walk on
sasadf