AVcinema - Yattaman

secondo me...

...il miglior cartone animato per tirar fuori veramente un Kolossal hollywoodiano da incassi a molti zeri è la Corazzata Yamato... :O

Il capitano già si presta col suo nome_: Avatar! :sofico:

walk on
sasadf

L'ho visto, mi è piaiuto parecchio!! Che ricordi!!

Le scene delle "truffe" per recuperare i soldi per il prossimo "robocativone" sono spettacolari!!

Già visto in lingua originale; è talmente fedele all'anime che certe scene tendono a risultare ridicole con attori in carne ed ossa (vedi il balletto del Trio durante la costruzione del robot).
Sicuramente da vedere per i nostalgici del cartone!

Dave76 ha detto:
E' sicuramente da vedere...peccato che i più giovani non sanno nemmeno cosa sia...:D

ecco cosi mi fai sentire vecchio ;)

Okrim ha detto:
Già visto in lingua originale; è talmente fedele all'anime ...

si pure io, sono riuscito a vederlo anche in anteprima lunedi sera su MyMovies tradotto in italiano. mancano solo
Spoiler:
tette di Miss Dronio
ma
Spoiler:
Yattacan che monta il robot nemico e' di prima :D

Visto in lingua originale con sottotitoli. Una goduria pazzesca, davvero bellissimo. Si ride da morire, c'e' quell'atmostera del cartone un po' "gothic fetish" perfettamente riprodotta.

10 e lode per chi ha amato il cartone, assolutamente da non perdere (per l'originalita') per chi non l'ha mai visto

Domanda: almeno si vedono le comparse che spingono i robot, come nella serie animata? Era così divertente quando mostrano i “dietro le quinte” di un filmato animato come se non fosse tale!

Leggendari!
ancora mi viene in mente la tratta scuola casa fatta di corsa (con annessa pezzatura storica) per arrivare in tempo a casa e vedere il cartone animato mentre pranzavo! miticooooo!!!!!
PS E' ora della punizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Faro carte false per vederlo!