Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io lo visto a Melzo ieri in 3D sala energia
Personalmente non ho problemi particolari di vista ma ti assicuro che la visione in 3D ,almeno per me e diverse altre ersone è stata al limite della sopportazione.
Ho anche visto gente andarsene dopo circa un'ora di proiezione per la difficoltà di gestire la visione 3D.o togliersi e mettersi continuament..........[CUT]
lo so benissimo ma volevo enfatizzare il fatto che questo film e' da vedere solamente in un cinema con la c maiuscola.IERI SONO STATO A VEDERE AVATAR LA VIA DELL'ACQUA.NON FACCIO COMMENTI PERCHE NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE LA BELLEZZA DELLE IMMAGGINI DI QUESTO FILM.TRAMA SEMPLICE MA ACCATTIVANTE.CI SONON I VALORI DELLA FAMIGLIA I VALORI DELL'INTEGRAZIONE E POI C'E' L'ACUA L'AMORE PRINCIPALE DI QUEL GENIO DI JAMES CAMERON.OGNI VOLTA CHE ESCE UN SUO FILM IL CI..........[CUT]
2 - Netiquette - principi che tutti gli iscritti devono rispettare
In mancanza di tali modifiche i messaggi verranno cancellati e valuteremo anche altri provvedimenti.2n - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;