Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io lo visto a Melzo ieri in 3D sala energia
Personalmente non ho problemi particolari di vista ma ti assicuro che la visione in 3D ,almeno per me e diverse altre ersone è stata al limite della sopportazione.
Ho anche visto gente andarsene dopo circa un'ora di proiezione per la difficoltà di gestire la visione 3D.o togliersi e mettersi continuament..........[CUT]
lo so benissimo ma volevo enfatizzare il fatto che questo film e' da vedere solamente in un cinema con la c maiuscola.IERI SONO STATO A VEDERE AVATAR LA VIA DELL'ACQUA.NON FACCIO COMMENTI PERCHE NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE LA BELLEZZA DELLE IMMAGGINI DI QUESTO FILM.TRAMA SEMPLICE MA ACCATTIVANTE.CI SONON I VALORI DELLA FAMIGLIA I VALORI DELL'INTEGRAZIONE E POI C'E' L'ACUA L'AMORE PRINCIPALE DI QUEL GENIO DI JAMES CAMERON.OGNI VOLTA CHE ESCE UN SUO FILM IL CI..........[CUT]
2 - Netiquette - principi che tutti gli iscritti devono rispettare
In mancanza di tali modifiche i messaggi verranno cancellati e valuteremo anche altri provvedimenti.2n - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;