robertocastorina
New member
chance ha detto:Quell'Avatar capace di battere Titanic e diventare il film piu' di successo nella storia del cinema.
Di battere Titanic dove??? Fin ora ha staccato meno biglietti e al 100% si aggiudicherà meno premi! Ti riferisci all'incasso? Ovvio dato che in America il biglietto costa il triplo! Come ho già detto più volte imho Avatar rappresenta una grossa trovata commerciale ed il suo successo è stato costruito a tavolino ancor prima della sua uscita nei cinema; quasi tutti sono andati a vederlo ma ad una fetta non indifferente di questi non è piaciuto (basta contare i pareri artistici negativi scritti su questo forum)! Perchè anch'essi (io compreso) sono andati a vederlo? Personalmente mi sono lasciato condizionare dal bombardamento pubblicitario in cui veniva presentato come un film rivoluzionario non solo per il 3D; in considerazione di ciò quale appassionato di cinema non si è tolto la curiosità? Risultato finale: successo assicurato a prescindere dal gradimento finale. Non so quante volte in queste settimane ho letto post in cui si dava per scontata una pioggia di nominations agli oscar senza precedenti ed invece non è nemmeno andato in doppia cifra! Che anche ad Hollywood si siano resi conto di questa bombarola? Io sono di parte e quindi spero nel flop...
Ultima modifica: