AVATAR 3D: disprezzo di PANASONIC per primi acquirenti TV 3D: petizione

no la confezione era integrissima, tutto chiuso e sigillatissimo ma niente BR, comprato a MW, nessuna promozione di br o altro, solamente il prezzo vantaggiosissimo ( offerta volantino) solo per quel giorno.
comunque non c'erao offerte tipo occhiali a 1 euro o altro.
dopo 10 giorni andato in un altro negozio ( catena importante) e li vedo offerta con br avatar. comprato lettore BR 3d ma anche la nessun bonus di nessun tipo.

@fenice19
quoto NONSOLOLADYL per il fatto che se nella confezione del TV non ci sono i due BR significano due cose:
1- mercato parallelo, quindi occhio alla garanzia Italia
2- ti hanno rifilato un modello antecedente dove forse i BR non li davano.
Qual'è l'esatta sigla del tuo TV?

P.S.
Come ha fatto NONSOLOLADYL anche io m sono fatto rifare lo scontrino al 4 novembre pur avendolo acquistato il 19 ottobre e mi è arrivato Avatar ieri.
Credo che certi acquisti vanno fatti da persone di fiducia perchè con i tempi attuali si hanno problemi anche con le garanzie acquistando nei megastores.
Ovviamente è un mio modestissimo parere

Se può interessare questa è la mail che ho inviato a Panasonic il 1 Novembre:
"Venerdi sera 29/10/2010 ho acquistato presso il Mediaworld di Lecco un tv Panasonic 3d TXP42VT20, dopo aver comprato un TXP42G10 a maggio 2009.
Oggi scopro che ai nuovi acquirenti di tv 3d Panasonic a partire dal 01/11/2010 verrà inviato gratuitamente il blu ray 3d di Avatar in esclusiva.
Considerata la vicinanza del mio acquisto con l'inizio della promozione (stesso week-end) e considerato che in altri paesi europei Panasonic non è rimasta rigida sulle date di inizio di accoglimento richieste del blu ray 3d, chiedo di poter partecipare all'iniziativa.
Grazie."

Dopo quasi un mese di silenzio in cui non si sono degnati di rispondere ho ritenuto opportuno inviare questa seconda mail:
"Vi ringrazio perchè dopo 25 giorni non vi siete degnati di dare una risposta ad un vostro cliente che ha comprato 2 Tv in 18 mesi.

Sarà mia cura riservare in futuro la medesima attenzione ai vostri prodotti, seppur a malincuore.

Grazie dell'attenzione."

Direi che la loro cortesia ed educazione hanno qualcosa di scandaloso.

io sinceramente non capisco queste proteste.
c'è una promozione che parte da una data ben precisa.
chi ha aquistato prima è ovviamente fuori promozione.
capisco la delusione ma non si puo' pretendere nulla.

RohanKishibe ha detto:

Sono d'accordo con il fatto della promozione.
Non sono altrettando d'accordo con il fatto che solo in Italia questo tipo di promozione non sia retroattivo e si facciano promozioni alternative come negli altri paesi europei on in USA, vedi mio post. precedente.
Mi sembra alquanto scorretto da parte di Panasonic verso il cliente finale che dopotutto gli da da vivere.

RohanKishibe ha detto:

E' troppo chiedere di essere trattati da Panasonic come gli altri clienti europei?
I nostri soldi valgono forse meno?
Le nostre tv sono forse migliori di quelle del resto d'europa, ragion per cui dobbiamo essere trattati diversamente?
E' troppo chiedere comunque una risposta da Panasonic?
Visto che dal tuo punto di vista non possiamo pretendere nulla, vorrei che mi spiegassi con parole tue perchè il cliente Pana francese può pretendere ed ottenere mentre noi dobbiamo stare zitti senza fiatare senza nemmeno avere una risposta.

Personalmente non ho mai visto promozioni retroattive,ma andava data la possibilità ai primi aquirenti,non dico di riceverlo in regalo ma quantomeno di aquistarlo.
Mai più al day one!

Capisco,ma noi italiani siamo proprio dei c......i rispetto agli americani?
Loro lo hanno avuto anche retroattivamente.....

Cosi' si fanno solo brutta pubblicita', io sono riuscito ad averlo lo stesso,,tramite un mio amico che fa' il rappresentante panasonic,dopo vario tartassamento.............Panasonic non si e' nemmeno degnata di rispondermi alle email.......sono dei b.....i............

....neanche a me hanno risposto,credo che ci toccherà aquistare avatar in bundle con gli occhiali,spendendo altri soldini.......altro che Zio Paperone

Non capisco cosa ci sia da protestare, è una cosa che non stà ne in cielo ne in terra la promozione inizia dall’1 novembre al 31 dicembre 2010 bene fine della storia, chi è fuori da questo periodo NON può avere il BD fine.

Se iniziano a dar retta a tutte queste pretese allora dovrei mandare una mail pure io sulla richiesta di avere il BD dato che ho preso una panasonic 5 anni fa!
Vedete che è ridicolo?

alexforer ha detto:
Non capisco cosa ci sia da protestare, è una cosa che non stà ne in cielo ne in terra la promozione inizia dall’1 novembre al 31 dicembre 2010 bene fine della storia, chi è fuori da questo periodo NON può avere il BD fine.

Se iniziano a dar retta a tutte queste pretese allora dovrei mandare una mail pure io sulla richiesta di avere il BD dato che ho preso una panasonic 5 anni fa!
Vedete che è ridicolo?

non capisci quale è il punto, in tante nazioni europee come la francia o gli stati uniti l'offerta è RETROATTIVA!!! quindi sono gli str%$& di panasonic italia che non l'hanno voluta rendere così

Quoto crashserver e aggiungo che quello che dà fastidio è che in alcuni paesi ci sia il retro-bundle e in altri no. Come se ci fossero dei clienti Panasonic di serie A e altri di Serie B. Dopo tutto penso che ad alcuni dei primi acquirenti del VT20 andrebbe bene anche l'acquisto del BD3D di Avatar, ma al momento non è prevista neppure questa possibilità...

Io questo benedetto (maledetto) Avatar 3D lo ho avuto perché rientravo nella promozione, ma condivido l'incavolamento di chi è fuori promozione, sia perché Panasonic Italia è stata molto restrittiva con i suoi clienti, a differenza di altre realtà Panasonic internazionali, ma soprattutto perché Panasonic ha l'esclusiva di Avatar 3d; pertanto anche se uno lo volesse comprare, per vari mesi non lo può trovare nei negozi. La cosa migliore che Panasonic dovrebbe fare è quella di dare la possibilità a chi ha già il tv di acquistarlo, magari ad un prezzo "politico".

iappy69 ha detto:
Quoto crashserver e aggiungo che quello che dà fastidio è che in alcuni paesi ci sia il retro-bundle e in altri no. Come se ci ......

oltretutto c'era fino a poche settimane fa il form da compilare per i possessori del solo 50vt20, io sono uno di quelli, per altri due film e non c'era una scadenza specificata, da un pò non è più attivo anche quello, quindi doppia fregatura

Ragazzi io il tv l'ho acquistato il 30 ottobre ed a me panasonic ha inviato ugualmente il film. Quindi che dirvi provate a chiamare il servizio clienti se avete acquistato il tv a fine ottobre....

Sapete che vi dico? chi se ne frega,ha ragione Kralin,lo vedrò su sky (pare che lo passeranno anche in 3D :D ) senza alcun rancore.
Panasonic:Prrr: :ciapet: :fuck: :Perfido: