Eorzea ha detto:anche se non possiede il tv Panasonic![]()
A rigor di logica la promo sarà riservata solo ai clienti Pana, quando ho richiesto i 2 BR omaggio hanno voluto copia scontrino/fattura.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eorzea ha detto:anche se non possiede il tv Panasonic![]()
Rubex ha detto:A rigor di logica la promo sarà riservata solo ai clienti Pana,
Giulio1964 ha detto:considerato che l'acquisto l'ho fatto venerdi sera 29/10, stesso week-end di inizio promozione, più che l'acquisto del blu ray vorrei partecipare alla promozione.
stauDLP ha detto:Ti comprendo, però credo che il fatto più grave sia che i primi acquirenti non possano per un anno neanche comprare il blu-ray, come se non fossero mai stati clienti Panasonic.
Ciao
NONSOLOLADYL ha detto:Eccomi qua anche io!!! Arrivato stamattina mezzo corriere il 50 VT20 e con i 2 blu ray in dotazione classici come tutti voi.