AVATAR 3D: disprezzo di PANASONIC per primi acquirenti TV 3D: petizione

che fragatura per i fedelissimi panasonic

io ho comprato un vt20 46 pollici il 29/10. la settimana scorsa 5/11 il lettore 3d T300 sempre panasonic.
in Francia il BR recorder 800 della panasonic ( in italia non si trovava) un mese fa e adesso nemmeno un regalino ( anche a pagamento del 3d).

mi associo

NONSOLOLADYL ha detto:
COn il "gentilissimo" operatore xò ho chiesto se esistevano promozioni per chi aveva acquistato la tv precedentemente, e mi ha detto che a breve uscirà una promozione con nuovi occhialini 3d + avatar per i vecchi possessori.

Tutto dipende da quanto costa, cioè se a noi vecchi possessori fanno una promo speciale (tipo € 50 euro 2 paia di occhiali e il film) allora ci può anche stare e potrei farci un pensierino. Però se mi sparano 100 Euro si possono tenere tutto, non ho voglia di farmi spennare da loro. :mad:

Aggiornamento Avatar 3D

Poco fà ho ricevuto questa email da Panasonic:

IT_MI_WEBhelp <webhelp@eu.panasonic.com> to

Gentile Cliente,

con riferimento alla promozione in oggetto, la ringraziamo per la preferenza accordata al marchio Panasonic e
le confermiamo che nei prossimi giorni riceverà il Blu Ray Disc 3D Avatar.

Cordiali saluti
Lo staff di Panasonic.it
---------------------------------------------------
Panasonic Italia S.p.A.
Via dell'Innovazione, 3
20126 Milano

Stedel ha detto:
Poco fà ho ricevuto questa email da Panasonic:

IT_MI_WEBhelp <webhelp@eu.panasonic.com> to

Gentile Cliente,

con riferimento alla promozione in oggetto, la ringraziamo per la preferenza accordata al marchio Panasonic e
le confermiamo che nei prossimi giorni riceverà il Blu Ray Disc 3D Avatar.

Cordiali saluti
Lo staff di Panasonic.it
---------------------------------------------------
Panasonic Italia S.p.A.
Via dell'Innovazione, 3
20126 Milano
Ho ricevuto anche io questa email. Speriamo che possa arrivare a breve il film in 3D.

Posso fare una domanda, forse scema?
Se collego la PS3 con dentro un film in bluray in 3D ad un televisore non 3D...cosa succede? Vedo il film in 2D o esplode tutto?:eek:
Ciaoo

già su ebay

Tanto per parlarci, cominciano a girare su ebay i BD di avatar 3d in exclusiva al modico prezzo 200€ in sui siti dei paesi dove è già stato rilasciato.

La solita fregatura.

News da DDay:

Ne approfittiamo anche per dare altre due notizie: la prossima settimana Panasonic darà i dettagli del bundle con gli occhialini che permetterà anche a chi ha già comprato un TV di avere il film. Vi faremo sapere tutto il prima possibile.

Certo come comportamento con i suoi clienti,panasonic non e' il massimo,gli ho' mandato nel giro di 20 giorni 2 email ,senza che si siano degnati, nemmeno di rispondermi.............

Impressionante!!

Non rispondono alle e-mail!!

Levano possibilità ai clienti Panasonic di avere Avatar!!!!

Ci cercano di dissanguare con un altro paio di occhialacci schifosi in cui entra luce da tutte le parti!!!

...come diceva Abatantuono, nel mio piccolo ho già fatto cambiare idea a un mio amico,....... hanno venduto un 50V20 in meno, evvai!

@Stedel

...che invidia, poveri noi acquirenti panasonic della primora cui è negata la possibilità di visionare il film...sto scherzando...comunque un po' di 'rodimento' in effetti c'è...:(
Scherzi a parte, dopo che lo hai visionato sarebbero gradite le tue impressioni sulla qualità del 3D, almeno per quello che mi riguarda...per sapere fino a che punto ci dobbiamo 'rodere'...;)

iappy69 ha detto:
@Stedel

...dopo che lo hai visionato sarebbero gradite le tue impressioni sulla qualità del 3D, almeno per quello che mi riguarda...per sapere fino a che punto ci dobbiamo 'rodere'...;)

Se è per questo, l'ho già visto da circa 2 settimane ;)

Impressioni...ottime.
Anche se , come ricordavo dalla visione cinematografica (Arcadia Sala Energia), in realtà le panoramiche in campo largo di luoghi aperti (es visioni aeree di Pandora all'inizio del film) spesso sono in realtà in 2D.
solo le riprese in interni sono a tutti gli effetti in 3D (ma questo non è certo colpa del BR).

In più avendo il controllo dei parametri di regolazione, direi anche meglio (bisogna regolare attentamente il Display, in particolare aumentando sensibilmente il contrasto. Vengono in aiuto moltissimo gli AV Magazine tools 2.0 in 3D che sono inclusi nel BR di "The Hole").

Devo dire che fino ad ora i BR-3D che più mi hanno "impressionato" sono gli IMAX (in particolare "Grand Canyon" e "Under the Sea").

Grazie Stedel.

Anche io per ora metto gli IMAX al primo posto come effetto e qualità 3D (e anche per la quasi totale assenza di artefatti-difetti come crosstalking, ecc). Ero curioso di sapere se la resa di Avatar 3D è sullo stesso livello qualitativo 3d degli IMAX...

Per la natura stessa del Girato, un documentario IMAX (ma anche non IMAX) non potrà mai essere paragonabile ad un Film (seppur così "particolare" come Avatar).
Si tratta principalmente di scelte fotografiche completamente diverse, a prescindere dal 3D o meno....

Sono splendidamente godibili entrambi, ma in modo molto diverso, relativamente al tipo di visione.

Stasera provo anche il film ufficiale FIFA 2010 in 3D...sarebbe la prima volta che vedo il 3D applicato ad una partita. dovrebbe essere interessante...

Buone visioni 3Dmensionali :D

Salve,
vorrei sapere se il dvd Avatar lo devi pretendere all'acquisto del tv oppure lo ricevi dopo in seguito alla compilazione del form sul sito panasonic?
grazie

Dipende dalle confezioni. Ora le nuove confezioni hanno al loro interno Avatar, ma sicuramente devono prima far uscire le riserve di magazzino. Quindi con ogni probabilità a meno che non lo acquisti di persona, ti arriverà a casa la vecchia promozione con all'interno 2 Br . Poi nel giro di 15 gg per tutti gli acquirenti dal 01/11 al 31/12/2010 esibendo copia fattura o scontrino ti mandano a casa Avatar!

quale promozione

scusate ma quale promozione 2br.
io l'ho comprato il 28 ottobre (almeno così purtroppo recita lo scontrino alla consegna) quindi niente BR Avatar 3d, ma nemmeno 2 due blu ray che qualcuno dice.
chi come me ha comprato il br recoder pana, il lettore 3d pana, il vt20 pana. si sente proprio preso per il c..........o.
il più su ebay cominciano a comparire i BR avatar3d rivenduti da alcuni fortunati possessori su bay al prezzo non inferiore a 250 euro.
Ma siamo proprio il Paese dei Ladri e dei Truffatori.
Ovvio ci sono anche i pazzi che garreggiano per un Br 3d disposti a pagare per il BR un prezzo pari a quello del lettore 3d.

P.S.

ho trovato wquesto link:
http://it.wikinoticia.com/Tecnologi...rriva-1-dicembre-esclusivamente-con-panasonic

Apparentement negli USA esce un 3d pack che comprende occhiali attivi più BR avatar gratis con l'acquisto di un TV 3d viera.
Per i poveri acquirenti pre offerta è garantito l'invio del BR ( quindi retroattivo)

Sarà vero ?

Ultima modifica:
Concordo con te sul fatto che ti senti preso in giro. Avrebbero almeno potuto fare qualcosa di retroattivo ma sono fiscalissimi con le date di acquisto.Io fortunatamente sono riuscito a farmi fare la data 2 novembre :D . Per quanto riguarda la promozione, probabilmente ti hanno rifilato una tv "da magazzino" oppure hanno tolto gli adesivi all'interno e preso i br per venderli a parte. La confezione era integra e perfetta?