Avevo già richiesto delucidazioni in merito a Panasonic il 22 ottobre, visto che dovevo acquistare il 50vt20, proprio in merito all'uscita del BD AVATAR, oggi, visto che ho comprato il TV il 30 ottobre

, ne ho inviata un'altra che vi riporto integralmente:
Il 22 ottobre ho inviato la seguente email senza ricevere risposta:
In queste settimane devo procedere all'acquisto del TV 50vt20. Ho però letto che il Bluray di "avatar 3d" verrà dato in bundle da panasonic solo a coloro che acquisteranno il TV quando ci sarà l'uscita del film. Vorrei pertanto sapere se ci sarà la possibilità di ottenerlo anche per chi, come me, acquisterà il vostro prodotto durante l'ultima settimana di ottobre o la prima di novembre.
grazie
Acquisto pertanto il televisore in oggetto il 30 ottobre e oggi scopro che per solo un giorno non rientro nella vostra promozione?
Spero, visto la professionalità della vostra azienda, che possiate comunque venirmi incontro, avendo preferito i vostri prodotti a quelli di altre aziende.
Cordiali saluti
Se dovessero rispondere vi farò sapere