Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
. Gli altri due finali mi occorrono per non attaccare e staccare cavi ogni volta che decido di ascoltare con diffusori diversi. Penso che le 801D abbiano caratteristiche (tenuta in potenza, calore del medio, basso esteso e potente) che le rendono formidabili. Sono una forza della "natura" che sa essere delicata e generosa quando serve .... E che le avalon abbiano caratteristiche (olografia e tridimensionalità, precisione e delicatezza) che le rendono uniche a loro volta.Si ma le 801 non hanno le punte.......Il peso non mi spaventa... sono "solo" 68 kg l'una e cercherò di non sbattermele sui piedi. Le 801D pesano già 118 kg l'una.
E vero, ma le viti serrano in maniera ottimale.....spendono dove serve non solo per apparire.Penso che la morsettiera sotto la base sia proprio una boiata galattica !!! Visualizza allegato 14923.
Ciao, Enzo
Ci avevo pensato al commutatore in quanto ne avevo costruito uno tempo fa con dei bei relè ma, alla fine, ho preferito usare la possibilità di commutazione delle due uscite xlr del pre. E' una mia idiosincrasia ma meno cose metto tra finale e diffusori meglio è più per una questione d'affidabilità che altro. Non ho molta fiducia sulla durata nel te..........[CUT]
dove si possono ascoltare queste avalon? basta una indicazione sul luogo...il negozio poi lo si capisce....