AlbertoPN ha scritto:
Ti spieghi meglio Igor ?
Cosa intendi precisamente?
Mandi!
Alberto![]()
quello che ho scritto!
ti faccio una domandina usando Giampy come faro illuminante!
Prima GianPiero Matarazzo scriveva su questo forum e questo forum non era collegato (in maniera ufficiale magari ufficiosa ma non ufficiale) a nessuna rivista fosse online oppure cartacea!
Ora il forum è all'interno di una realtà commerciale sia essa online oppure cartacea!
esiste una rivista che fa le stesse identiche cose che fa la rivista per cui lavora GPM, ci siamo?
potrebbe risultare sconveniente che GPM "presti" i suoi servigi "gratuitamente" per la comunità in un forum "concorrente", qualcuno ai piani alti della casa editrice di GPM potrebbe non essere più d'accordo!
la domanda è questa: ti pare uno scenario possibile?
secondo te sto vaneggiando?
se hai notato in questo forum è iscritto anche Bebo Moroni, ma sono anni che non si sente!
Molto probabilmente perché primo sta a rispondere nel suo forum e secondo perché non trova conveniente rispondere in questo!
Anche Angelo Jasparro in arte Drummer che fa il recensore su VideoHifi è iscritto a questo forum ma è parecchio tempo che non si vede nemmeno lui (si è visto sempre poco per l'esattezza) forse per gli stessi motivi di Bebo Moroni.
Andrea Manuti è latitante anche lui, adesso mi sa che ha anche meno tempo di prima per poter venire a rispondere alle nostre domande!
Leo YGPMOLE è molto che non lo vedo postare da queste parti, anche lui dava una mano a Manuti per HTProjectors.
Il ragionamento verteva sul fatto che finché il forum era un'entità a sé separata da qualunque realtà commerciale poteva essere per tutti campo neutro, adesso che è stato affiancato da una rivista online con velleità di conquista del mercato potrebbe non essere più visto come campo neutro e potrebbe invece diventare campo minato!
solo questo intendevo!
Da una parte è giusto che Emidio porti avanti la sua visione della Vita, dall'altra come è giusto che sia fatte certe scelte bisogna assurmersi le responsabilità di ciò che consegue!
se GPM (non me ne voglia sto generalizzando e spero pure di sbagliarmi) non posterà più in questi lidi sarà una grossa perdita ma tant'è!
mi sono spiegato meglio?
ciao
igor