• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

AV Magazine - qualche considerazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Christina, Free, oggettivamente, comunque, HWU è diventato invivibile :D

Comunque una domanda... come mai qui non c'è un backlink verso HWU? :confused:

LuVi

edivad82 ha scritto:
perchè non ho ancora avuto tempo di metterlo...

Te pareva... :D

Comunque vedo che adesso l'hai messo, che velocità oggi! :p

P.S. Per Emidio - In bocca al lupo per la vostra nuova iniziativa, spero vivamente che abbia il successo che merita.
In mezzoretta di visita a sito e forum penso che abbia le carte in regola per diventare "grande". ;)

Bentritrovato ;)

però..colleghi?? :D lei è solo una SuperUtente
1.gif

(e qui LuVi dovrebbe capire :D)

>bYeZ<

FreeMan ha scritto:
...lei è solo una SuperUtente
...
(e qui LuVi dovrebbe capire :D)
Già, chissà perchè la associavo a "moderatrice"... :confused:
Per quel che riguarda LuVi, mi ritiro dato che intuisco esserci un riferimento a un passato che ovviamente ignoro... :cool:

Peter ha scritto:

Per quel che riguarda LuVi, mi ritiro dato che intuisco esserci un riferimento a un passato che ovviamente ignoro... :cool:

LuVi ha iniziato a usare il termine "superutente" per indicare i vecchi utenti come me che danno una mano volontariamente nell'organizzazione delle sezioni, soprattutto quelle ancora senza moderatore. :p

Anche LuVi in realtà è un superutente dato che gestisce e aggiorna un suo thread in rilievo nella sez Scuola e Lavoro, contenente link utili con offerte di lavoro e simili...:D

Complimenti ancora per la nuova impresa, vorrei però segnalare una piccola difficoltà, magari dovuta ad un errore mio, oppure può essere utile segnalarla, non riesco ad inviare le risposte ai messaggi quando ho il firewall acceso, devo per forza spegnerlo, altrimenti il browser perde la trebisonda.
Utilizzo Firefox 1.0 e Zone Alarm 5.5

Gioppino ha scritto:
Complimenti ancora per la nuova impresa, vorrei però segnalare una piccola difficoltà, magari dovuta ad un errore mio, oppure può essere utile segnalarla, non riesco ad inviare le risposte ai messaggi quando ho il firewall acceso, devo per forza spegnerlo, altrimenti il browser perde la trebisonda.
Utilizzo Firefox 1.0 e Zone Alarm 5.5
può essere che zone alarm ti blocchi i cookie...

Christina ha scritto:
LuVi ha iniziato a usare il termine "superutente" per indicare i vecchi utenti come me che danno una mano volontariamente nell'organizzazione delle sezioni, soprattutto quelle ancora senza moderatore. :p

Anche LuVi in realtà è un superutente dato che gestisce e aggiorna un suo thread in rilievo nella sez Scuola e Lavoro, contenente link utili con offerte di lavoro e simili...:D

Veramente io ho cominciato a usarlo per prendere per le ciapet il falso antico moderatore :D
E comunque... "ero" superutente, ora sarò "uno che non si fa vedere da molto". ;)

LuVi

riporto a galla la discussione per dire che, a distanza di qualche giorno dal cambio di look, la nuova soluzione mi sembra molto buona... evidentemente bisogna abituarcisi...
peraltro la possibilita' di accedere direttamente alle news (che leggo spesso) dalla colonna laterale e' senz'altro molto comoda.
complimenti ancora
ciao
Gianni
;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.