• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AV Magazine projection shoot-out

Bella comparativa.....il tempo nelle fiere è sempre tiranno, ma avete spremuto il possibile, grazie!

.....probabilmente è già stato portato alla vs. attenzione ma Emidio, se si potesse fare qualcosa per i problemi di visualizzazione delle immagini con Opera 9.02 e 9.10 (non si vedono le immagini, provato su 2 pc diversi, con Firefox nessun problema di sorta.....)

fantasyl ha detto:
.. se si potesse fare qualcosa per i problemi di visualizzazione delle immagini con Opera 9.02 e 9.10 (non si vedono le immagini...
Prova a levare il filtro per l'advertising..

Comunque ora provo a scaricare il 9.10 e provo io stesso.

Grazie per la segnalazione

Boh ..... confuso lo ero già ..... ma ora mi sa, lo sono anche di più :eek:

Vero è che non ho potuto partecipare a questo evento e che probabilmente mi sono perso una grande occasione per vedere un confronto diretto tra i big della videoproiezione .... ok resto in ascolto :D

ciao :cool:

Ciao a tutti,
Emidio un bel confronto così "lo Voglio" vedere al prossimo
Bari HI-END. :sbav: :ave:
Magari...deve essere stata una cosa interessantissima.

Nell'articolo scrivi
...
uno amplificatore per segnali DVI e HDMI prodotto da Quali-TV e distribuito da Audiogamma che, con opportune modifiche (che vi illustreremo nel dettaglio molto presto)
...
A quando la descrizione delle modifiche etc. etc. ? Attendo con ansia

Saluti
\Domenico

drmix ha detto:
A quando la descrizione delle modifiche etc. etc. ? Attendo con ansia

Saluti
\Domenico

Se e' quello che penso io, forse sarebbe meglio non strombazzarle troppo queste modifiche, visto che in giro pubblicamente non se ne parla e parlandone la "magia" potrebbe essere revocata ....

Quindi occhio alla penna o meglio alle key ........ ;)

Saluti
Marco

Microfast ha detto:
Quindi occhio alla penna o meglio alle key ........ ;)

Saluti
Marco
[OT]
Marco ...:confused:
scusami ma non capisco, il fatto che tu parli di key,
mi fa pensare a qualcosa legato all HDCP.
Il mio interesse è principalmente rivolto alle potenzialità di
amplificazione dell'oggetto, visto che di recente ho avuto
problemi di rumore digitale con il mio oppo 981, metavision cht 726
e cavo hdmi hdmi di 15mt, nonchè di un equalizer molto simile
a quello della foto, ma di marca athlona.

Saluti
\Domenico

Se riuscirò a convincere uno dei due distributori italiani che trattano quel tipo di scatolotto ne parleremo, come abbiamo fatto per il Black Box e come ha fatto anche AF Digitale per l'Ophit di Homecinemasolution e altri convertitori.

Bari?

Sarà un po' difficile ma certamente faremo qualcosa di molto interessante e proveremo a replicare quello che siamo preparando per il Top Audio di Milano. Ma è ancora troppo presto per parlarne

Emidio

Emidio Frattaroli ha detto:
Se riuscirò a convincere uno dei due distributori italiani che trattano quel tipo di scatolotto ne parleremo, come abbiamo fatto per il Black Box e come ha fatto anche AF Digitale per l'Ophit di Homecinemasolution e altri convertitori.
Emidio

Io gia' lo possiedo, in pratica e' il CP267 ....

Saluti
Marco