• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

AV Magazine projection shoot-out

ho potuto verificare con mano l'enorme impegno profuso dal fantastico gruppo di AVF. Ho anche cercato diu fare del mio meglio per ovviare all'indecente trattamento gastronomico offerto dal marriot :D :D
Ribadisco il mio personale apprezzamento a tutti coloro che hanno permesso questo EVENTO, e spero che simili occasioni possano essere nuovamente proposte, non solo a Roma, ma anche a Milano.
 
maurocip ha detto:
Ribadisco il mio personale apprezzamento a tutti coloro che hanno permesso questo EVENTO, e spero che simili occasioni possano essere nuovamente proposte, non solo a Roma, ma anche a Milano.
Mi accodo! :D...e aggiungo che il solo evento è valso il viaggio! Complimenti e alla prossima!
 
maurocip ha detto:
Ho anche cercato diu fare del mio meglio per ovviare all'indecente trattamento gastronomico offerto dal marriot :D :D

Per fortuna che c'eri Mauro !!!!!
Altrimenti era davvero dura, e molto costosa :D

Mandi !

Alberto :cool:
 
Leggo con piacere che il Pana, per quanto malridotto (quello in prova) e bistrattatissimo da parecchi nel sondaggio, ne esce, a leggere bene, a testa alta.
 
Rinnovo i complimenti ed i ringraziamenti a tutto lo staff di AVMagazine che ci ha permesso un confronto diretto di 6 VPR FullHD che altrimenti ci saremmo solo ...sognato!!!
Ci rivedremo al TAV milanese, magari con qualche altra...sorpresa?
Grazie
Rudy
 
Bravi, bravi, bravissimi.
Solo quest'evento ha meritato il viaggio Torino-Roma, era sicuramente l'Evento del Top Audio.
Grandi Frattaroli & C!!!!
 
Una volta si diceva per scherzo :"Con i potenti mezzi messici a disposizione della Rai..."

Bene, senza i potenti mezzi, ci avete strabiliato!

Ci avete fatto un 'favore' non da poco ed il viaggio, che molti di noi hanno intrapreso dalle loro citta' di residenza, e' stato ampiamente e soddisfacientemente ripagato.
G R A Z I E
 
pur di difendere la panasonic a quanto pare si è disposti a negare l'evidenza...mi dispiace fan della panasonic ma al di la degli sponsor non c'è molto altro
 
Bell'articolo veramente, complimenti.

Mi rimane un dubbio: ho letto della perfetta ottica del BENQ e mi e' ritornato in mente il TAV 2006 milanese, dove il Benq "720P" era risultato perfetto, ma poi a molti degli acquirenti erano capitati degli esemplari con ottica piuttosto scadente ai bordi ........

Qualcuno puo' dire se e' stato risolto questo problema o si trattava anche in questo caso di un esemplare fortunato o magari selezionato ?

Saluti
Marco
 
grg06 ha detto:
pur di difendere la panasonic a quanto pare si è disposti a negare l'evidenza...mi dispiace fan della panasonic ma al di la degli sponsor non c'è molto altro
Bella entrata questa! Visto che ci sei, spiegaci il perchè al di là degli sponsor non ci sia nient'altro.....e indicaci la giusta via!
 
grg06 ha detto:
la giusta via la trovavi appena entravi nella manifestazione allo stand dell'epson
Che l'Epson, lo preferisca a prescindere, è un dato di fatto, ma che ti abbia impressionato in quella circostanza.....beh, beato te! Ti riterrai soddisfatto con poche manovre! :p
 
Top