AV Magazine HD test disc - Beta 05

AV Magazine' Staff ha detto:
Impossibile. Ho verificato di nuovo e la cartella CERTIFICATE c'è.

Comunque ho masterizzato solo la cartella BDMV su DVD in UDF 2.5 con Nero e il lettore Samsung 2500 lo legge senza problemi.

Quindi da quello che ho capito, per il file 24fs, devo disattivare la relativa opzione sul lettore?

Il disco è utilizzabile quasi tutto senza software e strumenti?

Ultima modifica:
non riesco a scaricare i files. Ho seguito tutte le istruzioni, ma mi dà solo files .aspx
questo è l'url di download: http://adserver.hwupgrade.it/banmanpro/a.aspx?ZoneID=0&BannerID=1481&AdvertiserID=138&CampaignID=1072&Task=Click&SiteID=3&RandomNumber=267804

(windows Xp sp3 - security suite Kaspersky 8 - download accelerator: orbit downloader 2.8.5)

Strano, io ho risolto come ti ho detto... :(
Come a te non mi andava con firefox... poi disattivando la protezione di kaspersky fino a riavvio manuale mi è andato... Che dirti... riprova ;)

Per bypassare un po' di problematiche dovute a browser e soprattutto a downloader vari, potete scaricare wget per Windows e estraete il file wget.exe dall'interno dello ZIP in una cartella a vostro piacimento.
Per scaricare un file fate così:
  1. nel browser andate sul link del file da scaricare e copiatelo negli appunti
  2. aprite una sessione DOS e posizionatevi nella cartella dove avete estratto il file eseguibile
  3. digitate "wget " (con lo spazio) e quindi incollate il link (click-destro>incolla)
  4. date INVIO
Il file verrà scaricato nella cartella corrente.

macchè. anche con wget salvo a.aspx soltanto.la sessione dos mi riporta il resto del link come comandi errati.. Ma perchè così complicati?

Sbagli il link, ovvio. Se scarichi la pagina ASP invece del file vuol dire che non nai copiato il link del download, ma quello della pagina.

finito ora di ri-calibrare luminosità e contrasto, non ho potuto usare gli altri pattern perchè al momento ho riportato la sonda in ditta, ma avendolo già fatto non ritoccherò nulla con quelli.. che dire, i pattern di regolazione lum e cont li trovo mooolto migliori dell'altro disco test che avevo (avsforum), con le scale al 2% e 4% si capiscono meglio i limiti della tv e si ottiene anche qualcosa di più preciso, e poi avendole a tutto schermo imho la cosa è molto piu lampante, non bisogna andarsele a cercare insomma!

ottima come prima release, attendo il resto ;)

Sto scaricando tutti i file, con i quali proverò, tempo permettendo, ad effttuare alcune calibrazioni sia a casa che in ufficio di plasma e videoproiettori. Detto questo, dato che siamo l'unioca realtà italiana ad avere realizzato ormai (in Italia!) 40 bluray, se servisse della collaborazione per realizzare la versione con i menù, fatemelo sapere, saremo felici di collaborare. Con il software dei francesi 8HCFR) lavorare con i menù sarebbe molto più facile.

Il mio lettore non lo legge

Ho scaricato e masterizzato la versione 24p, il mio Lettore Pioneer DV410 però mi da disco non leggibile. E' possibile che dovessi dare lo stesso titolo che compare nella guida (con gli underscores) o non c'entra nulla?
Devo settare in modo particolare il lettore?
Grazie

Pollaio ha detto:
Ho scaricato e masterizzato la versione 24p, il mio Lettore Pioneer DV410 però mi da disco non leggibile.

Sarebbe un miracolo che lo leggesse...questo è materiale per lettori BR, non per lettori DVD...

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Erano mesi (forse anni) che attendevo questo materiale...complimenti per l'iniziativa e la professionalità.

in bocca al lupo per il progetto del disco definitivo, le premesse sono super positive, l'italia intera (con un display da tarare) vi ringrazierà :)

auguri!

Vedo che qualcuno ha provato a masterizzare il tutto su DVD, in teoria non dovrebbero esserci problemi purchè sia UDF 2.5, ma se ci sono più report in questo senso ne sarei felice, prima di mettermi a fare un bluray (sia pur ruscrivibile). Grazie a tutti.

per Marco75

Se la PS3 legge file m2ts la risposta sì.

Stessa cosa per i PC, basta copiare il file suddetto ed utilizzare programmi quali Media Player Classic homecinema o simili.

Ciao