AV Magazine al Top Audio & Video 2005

stazzatleta ha scritto:
scherzi a parte sono un po' in apprensione.....:D
contatta direttamente EmiDio...;)
p.s. non sto più nella pelle, non vedo l'ora di arrivare a giovedì...
la cipmobile sta già scaldando i motori....:cool:

Ciao. In questo momento sto montando lo stand e sto rispondendoda un PC che è qui vicino, dalla postazione di AF Digitale. :)

Prometto che ti rinvierò la mail appena sarò in hotel, entro la mezzanotte.

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
Ciao. In questo momento sto montando lo stand e sto rispondendoda un PC che è qui vicino, dalla postazione di AF Digitale. :)

Prometto che ti rinvierò la mail appena sarò in hotel, entro la mezzanotte.

Emidio

merci

iscritto

iscritto per sabato, solo che purtroppo non sono sicurissimo al 100 % di poterci essere perchè non sono sicuro di trovare un sostituto al lavoro, al 90% ci sarò ma se per caso assurdo non riuscissi? e se mandassi un altro appassionatissimo di audio video in mia rappresentanza?? si poteva fare per domenica uffff....

URGENTE: Recupero scheda iscrizione

Aiuto, mi sono iscritto per sabato (cioe' domani), vorrei stampare la scheda di registrazione da consegnare all'ingresso ma non so come fare... la procedura di registrazione permette una ristampa della scheda?

Re: URGENTE: Recupero scheda iscrizione

Plastictree ha scritto:
Aiuto, mi sono iscritto per sabato (cioe' domani), vorrei stampare la scheda di registrazione da consegnare all'ingresso ma non so come fare... la procedura di registrazione permette una ristampa della scheda?
Purtroppo no.

Possibile che tu non abbia la email nella tua email nella casella di posta? Ristampa quella.

Altrimenti vieni comunque. Prima entreranno i registrati con email stampata, poi quelli comunque registrati che non hanno potuto stampare l'email e infine tutti gli altri.

Emidio