Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie AlbertoAlbertoPN ha scritto:
...... uhm ..... Bob le senti ?![]()
Sono le gazzelle della G.d.F. che vengono a controllare la veridicità della scottante affermazione.
Facciamo che ti presto i dischi che mi prenderò e poi me li restituisci ?
Mandi!
Alberto
P.S. In effetti masterizzarsi un DVD-A ....
Se è per quello, vai tranquillo. Il contenuto del DVD è di pubblico dominio e non è protetto.Highlander ha scritto:
Emidio... perdonami .... pero' cosi darai adito alla diffusione della pirateria ...
Problema noto ..... lo feci presente piu' volte in qualita' di iscritto ma .......Emidio Frattaroli ha scritto:
.....Ma anche così abbiamo comunque dovuto acquistare gli amati bollini SIAE, anche se il DVD è un omaggio.
In pratica, lo stampatore non sarebbe neanche partito senza prima i bollini.
Emidio
massimoan ha scritto:
Ragazzi, venerdì sarò presente anche io.
Finalmente riuscirò a vedere di persona Alberto Pn, finalmente!
vernavideo ha scritto:
Il formulario richiede un indirizzo italiano![]()
E noi emigrati? Mettiamo quello della redazione AF Magazine?
Ciao,
Stefano
Se riuscirò a sbrigare in tempo tutte le altre formalità, ci saranno anche altre sorpresevalebon ha scritto:
Mah ... vedere... A proposito di vecchiaia, caro Emidio, mi sono iscritto il 16, e siccome è anche il mio compleanno (i miei primi 40), si vince qualcosa oltre agli omaggi??
![]()
Non è detto che si possa rifare. Anzi: lo spero proprio. Molto dipenderà dal successo di questa "prima" edizione.matazen ha scritto:
... sarebbe stato più carino farlo ad ottobre avanzato... quando non ci sono ricorrenze\scadenze\festività\ESAMI...
matazen ha scritto:
......mò provo a chiedere alla segreteria universitaria se frequentare AVFORUM mi garantisce qualche credito formativo![]()