AV Magazine al Top Audio & Video 2005

qualcuno alla 2° c'è o dovrò stare attento a Sasadf ?:)

Basta con quest'alta definizione che non vedrà mai la luce :D

Luca

AlbertoPN ha scritto:
...... uhm ..... Bob le senti ? :p

Sono le gazzelle della G.d.F. che vengono a controllare la veridicità della scottante affermazione.

Facciamo che ti presto i dischi che mi prenderò e poi me li restituisci ?

Mandi!

Alberto

P.S. In effetti masterizzarsi un DVD-A ....
Grazie Alberto ;)

P.S. Giuro su quello che ho di piu' caro !!! ( ora qualcuno pensera' anche che sono un co...one... ma da ex musicista tengo al rispetto del diritto d'autore ).
Poi ho una certa maniacalita' per i supporti originali, copertine, inserti ;) una sorta di feticismo da collezione ! :D

Highlander ha scritto:
Emidio... perdonami .... pero' cosi darai adito alla diffusione della pirateria ...
Se è per quello, vai tranquillo. Il contenuto del DVD è di pubblico dominio e non è protetto.

Ma anche così abbiamo comunque dovuto acquistare gli amati bollini SIAE, anche se il DVD è un omaggio.

In pratica, lo stampatore non sarebbe neanche partito senza prima i bollini.

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
.....Ma anche così abbiamo comunque dovuto acquistare gli amati bollini SIAE, anche se il DVD è un omaggio.

In pratica, lo stampatore non sarebbe neanche partito senza prima i bollini.

Emidio
Problema noto ..... lo feci presente piu' volte in qualita' di iscritto ma ....... :mad:

dnp SuperNova Front Screen

Gentile sig. Emidio

Ci siamo visti a Las Vegas (Infocomm) dove ha espresso interesse per il nostro nuovo schermo per proiezione frontale (ed eventualmente farlo vedere al vostro seminario a Top Audio) Siccome ho perso il suo biglietto da visita Le prego di contattarmi se il discorso Le interessa ancora. Grazie!

Jes Enevoldsen
dnp denmark
Uff. in Italia: 0742 381235, 335 214 832

Re: Iscritto!!!!

massimoan ha scritto:
Ragazzi, venerdì sarò presente anche io.
Finalmente riuscirò a vedere di persona Alberto Pn, finalmente!

Mah ... vedere ... se non sei alto anche tu due metri e mezzo come Alberto, potrai tutt'al più scrutarlo dal basso sperando di intuirne i lineamenti in mezzo alle nubi :D

Io ogni volta che lo vedo (e lo vedo abbastanza spesso, anche se adesso è un pezzettino che non ci si incontra), mi stupisco sempre, anche se probabilmente sono io che mi abbasso con la vecchiaia :p

A proposito di vecchiaia, caro Emidio, mi sono iscritto il 16, e siccome è anche il mio compleanno (i miei primi 40:rolleyes: ), si vince qualcosa oltre agli omaggi?? ;)

byezz

Bellissima iniziativa EmiDio,
mi sono iscritto alla prima.

p.s. finalmente riuscirò a conoscerti di persona ;)

p.s.2 se ho capito bene, una volta entrati gli iscritti alla seconda sessione potrò entrare anche io (a meno di posti esauriti) :confused:

Iscritto alla prima.

Però la vedo molto dura riuscire ad essere in sala prima delle 10.

Per chi non è di Milano vuol dire partire ad ore tremende, considerato il casello, la tangenziale, il parcheggio.

Ci provo, al limite saluterò i partecipanti alla loro uscita. :D

Ciao

azz!!! ma è possibile che nessuno pensi al fatto che a settembre...

C'E' GENTE CHE HA DA DARE ESAMI!?!?!?

pensate quanto sarebbe stato più carino farlo ad ottobre avanzato... quando non ci sono ricorrenze\scadenze\festività\ESAMI...

stavolta mi sarebbe piaciuto veramente incontrare la gang del forum :rolleyes:

salutoni

matteo

PS: mi limito ad attendere paziente e fiducioso la pubblicazione de contenuto dei due seminari (sembra di stare anche qui all'università, quando i prof rilasciano le dispense :D)
mò provo a chiedere alla segreteria universitaria se frequentare AVFORUM mi garantisce qualche credito formativo :D

Re: Re: Iscritto!!!!

valebon ha scritto:
Mah ... vedere... A proposito di vecchiaia, caro Emidio, mi sono iscritto il 16, e siccome è anche il mio compleanno (i miei primi 40:rolleyes: ), si vince qualcosa oltre agli omaggi?? ;)
Se riuscirò a sbrigare in tempo tutte le altre formalità, ci saranno anche altre sorprese ;)

Emidio

matazen ha scritto:
... sarebbe stato più carino farlo ad ottobre avanzato... quando non ci sono ricorrenze\scadenze\festività\ESAMI...
Non è detto che si possa rifare. Anzi: lo spero proprio. Molto dipenderà dal successo di questa "prima" edizione.

matazen ha scritto:
......mò provo a chiedere alla segreteria universitaria se frequentare AVFORUM mi garantisce qualche credito formativo :D
:D:D:D

Emidio