Auzentech X-fi Home Theater HD 7.1

A cui, però, andrebbero aggiunti IVA (20% su quella cifra) e dazio (attorno al 5% sul totale con IVA) ed eventuali spese per queste pratiche.

Ciao
 
E 'ste cose non dovrebbero dirle quando si fa l'ordine? Io ho simulato l'acquisto e mi sono state aggiunte solo le spese di spedizione previste per l'Italia.
 
Un sito di ecommerce ha l'obbligo di indicare quali sono le spese di sua competenza: costo del prodotto + spese di spedizione, per le eventuali spese aggiuntive dovute a leggi e tasse locali, che variano da Paese a Paese, sarà cura dell'acquirente informarsi, non si può sicuramente pretendere che un venditore conosca le normative di tutti i Paesi del mondo, che magari variano anche nel tempo.

D'altra parte credo sia cosa risaputa che se si compra qualcosa all'estero ci sia anche da pagare la Dogana, è sempre stato così, ora il concetto si è spostato ai Paesi fuori dalla UE.

Solo se si acquista all'interno della UE non si paga la Dogana (IVA, dazi, spese).

Penso che questo ormai lo sappiano tutti, così come per la questione della Garanzia, sempre da tenere in considerazione, poichè può avere un suo peso nella scelta.

Ciao
 
Ultima modifica:
sembra che stavolta stia per arrivare per davvero. Vi riporto il contenuto della mail che mi è arrivata ieri.

08.27.2009
X-Fi HomeTheater HD Pre-Orders Shipped
Auzentech Has Shipped X-Fi HomeTheater HD Sound Cards to Customers Who Placed Pre-Orders
press_hthdbox.jpg
Santa Clara, CA: Auzentech, Inc.(www.auzentech.com) has announced that it has shipped the highly-anticipated X-Fi™ HomeTheater HD sound card to customers who placed Pre-Orders. The sound cards were shipped yesterday, August 26, in advance of shipments to retailers. A formal product release announcement is "on the way" according to Auzentech.
New X-Fi™ HomeTheater HD owners may download a Driver Update, Product Manual, a Quick Start Manual, and the latest FAQs by visiting the Resources tab on the X-Fi™ HomeTheater HD product page.
Sources at Auzentech have also reported a September 1 release for the PowerDVD™ 9 patch from Cyberlink (www.cyberlink.com). Available separately, PowerDVD allows for lossless HD Blu-ray audio playback when combined with the X-Fi™ HomeTheater HD.
Additional X-Fi™ HomeTheater HD news will be announced via Auzentech Email Notifications, Auzentech RSS Feeds, as well as on Twitter and Facebook.
These first shipments of the X-Fi™ HomeTheater HD sound card follows the completion of several rounds of testing by Auzentech staff to match the sound card to a full spectrum of home theater equipment. The product itself is the result of cooperation between several companies that include Auzentech, Creative Labs, Cyberlink, and Silicon Image.
 
Non ne ho idea. Dovresti provare a chiedere ad Emidio in quanto io (status sul forum a parte) è da un po' che non partecipo più all'attività redazionale di avmagazine.
 
Qualcuno sta' cominciando a provarla :
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1067281&page=47

Cyberlink ha rilasciato anche la patch , nell'info dovrebbe gestire il bitstream e questa scheda :
http://www.cyberlink.com/downloads/support/powerdvd/patches_en_US.html

Purtroppo al momento sembra ci siano problemi.

Forse sarebbe il caso che si aprisse un thread nuovo chiudendo questo visto che se ne puo' parlare seriamente.
Io ho cambiato strada per cui sarebbe meglio che il primo post fosse di qualcun altro ;)

Segnalo ad un moderatore ...
 
ordinata :D ne avevo le scatole piene della realtek.
dovrebbe (e il dovrebbe è d'obbligo) arrivarmi mercoledi/giovedi .... poi una volta arrivata, prenderò l'onkyo 707. (avere la sella senza cavallo sarebbe una doppia rosicata) :D

quande (e se) la monto, vi faccio sapere :p
 
Negli ultimi 2 "bollettini medici":D si parla della incompatibilità con i Denon prodotti ad inizio 2008 o prima: quindi con il mio 2808 non andrebbe?
 
la auzentech e la asus imho sono spacciate, la nuova serie 5000 ati veicola l'audio hdmi in bistream adesso:

For a while I'd heard that ATI was dropping 8-channel LPCM support from RV870 because of cost issues. Thankfully, those rumors turned out to be completely untrue. Not only does the Radeon HD 5870 support 8-channel LPCM output over HDMI like its predecessor, but it can now also bitstream Dolby TrueHD and DTS-HD MA. It is the first and only video card to be able to do this, but I expect others to follow over the next year.

fonte anandtech, e visti i prezzi io preferisco di gran lunga prendere ad esempio una signora hd5000 (con cui gioco anche alla grande)
 
ghiltanas ha detto:
fonte anandtech, e visti i prezzi io preferisco di gran lunga prendere ad esempio una signora hd5000 (con cui gioco anche alla grande)

ti quoto! ma resta il problema rumore... visto che dai primi test la 5870 produce tra i 40 e i 50db stando ad un metro dal case... un po' troppi se si ama il silenzio, l'unica è sperare nella possibilità di installare un dissipatore ad hoc ma non è detto sia facile rimuovere il dissi originale...
 
zLaTaN_85 ha detto:
ti quoto! ma resta il problema rumore... visto che dai primi test la 5870 produce tra i 40 e i 50db stando ad un metro dal case...

aspetta però, a breve usciranno anche tutte le altre fasce, nn c'è solo la 5870 e le altre dovrebbero scaldare meno, consumare meno e produrre meno rumore
 
heheheheheh :D :D :D :D
mi è arrivata, la sto installando ora ora :-) aaahhh me la stavo sognando da più di un anno !

appena ci ho smanazzato vi dico, ma ancora non mi è arrivato l'ampli hdmi, quindi per ora potrò solo dirvi in spdif come si comporta.

p.s.
oh ma, il sample per avmagazine ? possibile che un giocattolo così arriva prima ai lettori che alla redazione ;) ?
 
sconsiglio per ora l'acquisto di questa scheda :mad: . ha quintali di bugs che la rendono inusabile o estremamente scomoda da far funzionare.
anche powerdvd ultima versione ha dei bug.

il più grosso e fastidioso bug che sto vivendo è che la scheda riconosce automaticamente tramite la comunicaizone EDID via HDMI dall'ampli quante casse si hanno e i formati audio supportati.
Questo riconoscimento 9 volte su 10 fallisce e manda l'ampli (onkyo tx-sr 707) in configurazione 2.0

Questo avviene ad ogni avvio di windows, e per farlo andare in 7.1 LPCM 96KHZ o 192KHz si deve fare una bella smanettata fra menu della scheda, accendi spegni dell'ampli e cambio modalità della scheda da "gioco" ad "intrattenimento".

alla fine apri chiudo accendi spegni, dopo un po' randomicamente parte in 7.1.

spero che presto auzentech rilasci una patch che permetta di bypassare questa stronzata del riconoscimento automatico del numero di casse, per ora l'unico modo di poter configurare la scheda se connessa in hdmi.
:mad: :mad:

con powerdvd un'altra apocallisse: se non è aggiornato all'ultimissa patch, crasha. se lo è, per decodificare le nuove codifiche è necessario impostare la scheda su "modalità intrattenimento" altrimenti niente nuove codifiche.

Il menu di powerdvd per bypassare le nuove codifiche appare solo (maledetti ******* :mad: ) inserendo un blu-ray che ha tali codifiche e facendo play. ci ho messo 2 giorni a capire perchè tutti avevano questo menu e io no. Quindi BR inserito e riproduzione avviata.
Ora ad alcuni utenti di altri forum, l'opzione di bitstreammare fuori le nuove codifiche non resta salvata se si cambia disco. a me per fortuna resta memorizzata.

è vivissimamente sconsigliato smanettare nel menu di vista alla voce SOUND. la scheda infatti forza il sistema operativo ad ignorare quei settaggi, ma se ci si incaponisce e si provano a cambiare, prima si ottengono crash istantanei del sistema operativo, e poi come è successo a me, si ottengono anche crash hardware della scheda che va in deadlock e non funziona più.

per farla ripartire va tolta l'alimentazione al pc per 1 minuto staccando il cavo della corrente, in modo che la scheda non riceva neanche l'alimentazione di base del pci-express e si resetti del tutto.

apparte queste cose descritte, che sono una ROGNA GIGANTESCA, per il resto la scheda mi appaga :) speriamo in un rapido supporot HW da parte di auzentech !!!
 
Mioddio, un disastro! :eek: ...e pensare che la attendevo da tempo... :rolleyes:

...sono sempre più deciso a prendermi un bell'Oppo BD-831, l'HTPC è solo una gran rogna...
 
Top