• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Autoradio Clarion come Lettore CD da Casa

dave_ukingdom

New member
Salve,
ho un'autoradio Clarion (modello di 8 anni fa) che vorrei utilizzare per il momento come lettore CD per lo stereo di casa (in attesa di sostituire il defunto Seleco con un azur 340 usato in buone condizioni).

Non ho idea di come collegarlo all'impianto. Penso che i problemi fondamentalmente siano due e cioè:
1-Alimentare l'autoradio con una tensione da casa di 220
2-Collegare l'uscita audio al mio amplificatore Azur

Mi potete dare una mano?

Ps: capisco che qualcuno possa inorridire all'utilizzo di un'autoradio come lettore Cd da casa...ma mi piace sperimentare...e cmq è una soluzione temporanea :-). Tra l'altro dovrei riuscire a sentire anche la radio!