Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
qui stiamo parlando del lettore di Max, e abbiamo letto delle modifiche che LUI ha fatto, quindi il prezzo logico da sapere è quello del SUO lettore, non ho chiesto il listino prezzo della AURION.. mi sembra che la mia domanda sia perfettamente in linea col titolo della discussione![]()
Ora viene il bello e si siede Stefano nella postazione centrale.....clonato dal pensiero di Antonio comincia a ripetere parola per parola tutto quello che aveva appena detto Antonio , ma io sno sicuro al 100% che lui non c'ha capito una mazza ahhahahah e stava solo leccando Antonio per potersi fregiare del nuovo appellativo: IMPROVED!!! ahahah
...la parte medioalta di quella gamma viaggia più per fatti suoi rispetto alla mediobassa, che resta attaccata ai diffusori rendendo la messa fuoco assente.
...il ki-lite si mangiava qualche ottava in basso
Passando ai confronti in sala, capisco l'entusiasmo di massimo ma, nonostante l'SA 11 non è fresco di tecnologia, aveva dalla sua parecchie spanne sù iniziando dal fatto che il ki-lite si mangiava qualche ottava in basso, l'articolazione tra le gamme e aveva fuoco scarso o per meglio dire inesistente.Lo stesso SA 11 donava alla riproduzione maggior aria ed equilibrio e dinamica.[CUT]

Paris sono d'accordo con te sul liscio infatti ora il senso di tridimensionalità è la cosa che si avverte di più e per me ieri sera in termini di scena e profondità l'ho preferito senza dubbio al SA11.