quindi da quello che ho capito, Antonio leone, ha bocciato il lettore modificato Aurion?
Se è cosi',lo invito a beneficio del treand a spiegarci lui stesso cosa non lo ha convinto
Rispetto alla versione liscia ha acquisito, se così si può dire, una gamma media più ruffiana o piacevole o dir si voglia, rendendolo nelle classiche abitazioni con molte problematiche ambientali, più godibile su quella zona.....però....però......la parte medioalta di quella gamma viaggia più per fatti suoi rispetto alla mediobassa, che resta attaccata ai diffusori rendendo la messa fuoco assente. Nella versione liscia questo problema non c'è mai stato, ma ripeto, resta il fatto che nel complesso, visto che il grosso è fatto di ascolti in certi ambienti e quasi in maggioranza di gamma media media il tutto può risultare più godibile.
Passando ai confronti in sala, capisco l'entusiasmo di massimo ma, nonostante l'SA 11 non è fresco di tecnologia, aveva dalla sua parecchie spanne sù iniziando dal fatto che il ki-lite si mangiava qualche ottava in basso, l'articolazione tra le gamme e aveva fuoco scarso o per meglio dire inesistente.Lo stesso SA 11 donava alla riproduzione maggior aria ed equilibrio e dinamica.
In poche parole, per ragionare in termini economici, cosa che io non sono abituato a fare, la fascia di competenza del ki lite così modificato resta quella o sù di lì, con le dovute sfumature che già si possono trovare e che in molti già operano in fase di acquisto dei prodotti OEM, nel senso chi preferisce il ki-lite, chi il denon, chi l'Audiolab, etc etc, i prodotti di fascia alta OEM restano tali e mi risulta sempre più difficile ammazzarli con così poco.