• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AUMENTO PREZZI HD 2TB EX

Una volta tanto ho avuto fortuna.

Un mese fa ho acquistato un WD 2 TB in una fiera dell'elettronica, anche se sul momento non mi serviva, a 62 €, la settimana dopo son partiti gli aumenti.

Ciao

Io ho finito lo spazio sugli hd, ne volevo comprare uno esterno da 2tb ma i prezzi sono più che raddoppiati! Siamo sicuri che non ci sia anche un po' di speculazione dietro questi aumenti così incredibili?

probabilmente è ANCHE così, prima delle alluvioni se ne trovavano mediamente + o - a circa 65 € da 2 TB .
ora il prezzo è quasi inavvicinabile :eek: , anch'io, fortunatamente, ne avevo fatto una buona scorta (4 da 2 TB, 2 "naked" e 2 esterni)
quasi quasi mi metto sul mercato nero :D
penso che, al momento, convenga mirare solo sulle offerte speciali che capitano nelle grandi catene ...

A me il sito dove prendo io di solito... da 110 di hdd da 2tb i werstern digital sono passati a 230 quindi... fortunatamente ho una buona scorta a casa :D

ah ecco cosa succede.. a settembre volevo prendere un 2 TB, l'altro ieri vado a vederei prezzi e li vedo triplicati.. pensavo di star perdendo colpi.. invece leggo questo post.. e.. svelato l'arcano. Thanks