• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AUMENTO PREZZI HD 2TB EX

Io ho ancora il mio hard disk da 1,5 tb a 70 euro della Wd preso alla coop l'hanno scorso...

E pensare che si dice che la tecnologia non aumenta mai :-)

Io ho finito lo spazio sugli hd, ne volevo comprare uno esterno da 2tb ma i prezzi sono più che raddoppiati! Siamo sicuri che non ci sia anche un po' di speculazione dietro questi aumenti così incredibili?

probabilmente è ANCHE così, prima delle alluvioni se ne trovavano mediamente + o - a circa 65 € da 2 TB .
ora il prezzo è quasi inavvicinabile :eek: , anch'io, fortunatamente, ne avevo fatto una buona scorta (4 da 2 TB, 2 "naked" e 2 esterni)
quasi quasi mi metto sul mercato nero :D
penso che, al momento, convenga mirare solo sulle offerte speciali che capitano nelle grandi catene ...

A me il sito dove prendo io di solito... da 110 di hdd da 2tb i werstern digital sono passati a 230 quindi... fortunatamente ho una buona scorta a casa :D

ah ecco cosa succede.. a settembre volevo prendere un 2 TB, l'altro ieri vado a vederei prezzi e li vedo triplicati.. pensavo di star perdendo colpi.. invece leggo questo post.. e.. svelato l'arcano. Thanks