• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Auguri Sasadf !!!

• Autore discussione Autore discussione Decibel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Spiacente

ma solo ora apprendo del tuo compleanno, ti faccio gli auguri, anche per l'anno prossimo, cosi sono stato l'ultimo di quest'anno ed il primo per il prossimo compleanno, di regali non se ne parla proprio, anche perche torta io non ne ho avuta :p :mad:

Ciao

Re: Spiacente

peppemar ha scritto:
ma solo ora apprendo del tuo compleanno, ti faccio gli auguri, anche per l'anno prossimo, cosi sono stato l'ultimo di quest'anno ed il primo per il prossimo compleanno, di regali non se ne parla proprio, anche perche torta io non ne ho avuta [/u:p :mad:

Ciao

ti sbagli!!

Io leggo che la torta è stata aperta da sole 15 persone.

quella era per trenta, quindi, a meno che una porzione da 15 non ti sia sufficiente, io aspetto il regalo:o

:D

ciao
sasadf

Anche i Conti si uniscono al coro di auguri;) ...il ritardo e' dovuto alla nostra prolungata assenza.

Augurissimi
1/2 + 1/2

non possono che farmi piacere gli ultimi 3 auguri arrivati negli ultimi giorni:) :) :)

grazie anche a Voi

ciao
sasadf