Auguri Sasadf !!!

• Autore discussione Autore discussione Decibel
  • Data d'inizio Data d'inizio
mi unisco al coro di auguri :):)

p.s. sasadf lasciamo che i tifosi interisti si godano il loro unico obiettivo stagionale... noi dobbiamo pensare a scudetto e champions il trofeo TIM per noi era un obiettivo secondario :D:cool:

Guren ha scritto:
mi unisco al coro di auguri :):)

p.s. sasadf lasciamo che i tifosi interisti si godano il loro unico obiettivo stagionale... noi dobbiamo pensare a scudetto e champions il trofeo TIM per noi era un obiettivo secondario :D:cool:

:D :D :D

l'inter può anche far giocare la primavera nel resto della stagione tanto...e magari fà anche meglio con quel fulmine di Martins!

Michele Spinolo ha scritto:

l'inter può anche far giocare la primavera nel resto della stagione tanto...e magari fà anche meglio con quel fulmine di Martins!

GRAZIE A TUTTI QUANTI DEGLI AUGURI.
MI HANNO FATTO DAVVERO PIACERE!

"The Old"
SASADF

Re: Re: Re: Auguri Sasadf !!!

sasadf ha scritto:
gloria effimera di una giornata...
un argentino (forse due) non mageranno il panettone sotto la Madonnina!

ciao
sasadf

Guren ha scritto:
p.s. sasadf lasciamo che i tifosi interisti si godano il loro unico obiettivo stagionale... noi dobbiamo pensare a scudetto e champions il trofeo TIM per noi era un obiettivo secondario....

Michele Spinolo ha scritto:

Vedo che la sconfitta vi ha fatto bene...:D :D

Niente paura, quest'anno vi lascieremo le bricciole!!

Re: Re: Re: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

sasadf ha scritto:
se pò fa ...organizziamo?

apro il thread?

ciao
sasadf

eddai... che aspettiampo???!!???

a prestissimissimo... vado a fare un'immersione a 45 mt!!

SubPaul:)

Auguri Sasa!
Ti aspetto a Firenze per il prossimo Fiorentina - ********

(non so perche' ma il forum ha sostituito quello che ho scritto con degli asterischi, come se fosse una parolaccia ?)

Ultima modifica:
Sentito ringraziamento

anche se in super ritardo , fanno sempre piacere_ un grazie ad Marco, Emidio, e Vincenzo.

ovviamente......

....

Ultima modifica: