Auguri Microfast

Michele Spinolo ha scritto:
Marco di che materiale è la base?

L'apparecchio (anche lo sme ) arriva montato su una sottile base in legno che si inseriva in una vera e propria base ( che ovviamente manca ).

I progetti per costruirla sono inclusi nel manuale e ce ne sono di legno, di marmo, di antisismiche da 35 Kg. .........

Quando arriva, sperando sia tutto OK, apriro' un thread per chiedere qualche dritta .......

Saluti
Marco

gasugasu ha scritto:
Auguroni anche da parte mia, oltre ai ....ringraziamenti per le ore che sto passando con il behringer:D :D :D . Scherzi a parte comincio ad avere qualche risultato, ti farò sapere.
P.S. c'è modo di spegnere o attenuare il display?
P.S.2 come mi procuro uno uno sweep 200-20 tipo quello del dvd di afdigitale ,ma molto più lento e possibilmente a passi?

Per spegnere il display bisognerebbe fare una modifica : tagliare i fili che alimentano la retroilluminazione e collegarli ad un interruttore.

Per lo sweep, l'ideale e' il generatore interno, cosi' che puoi spostarti in frequenza quanto e come vuoi.

Conviene poi avere dei cavi di prolunga che ti permettano di portare l'eq. fino al punto di ascolto .......

Saluti
Marco

Microfast ha scritto:
L'apparecchio (anche lo sme ) arriva montato su una sottile base in legno che si inseriva in una vera e propria base ( che ovviamente manca ).

I progetti per costruirla sono inclusi nel manuale e ce ne sono di legno, di marmo, di antisismiche da 35 Kg. .........

Quando arriva, sperando sia tutto OK, apriro' un thread per chiedere qualche dritta .......

Saluti
Marco

se è in legno posso chiedere allo zio!
Però poi se te la devo spedire non so quanto ti viene a costare a quel peso!
Ti conviene forse un falegname in zona.;)

Michele Spinolo ha scritto:
se è in legno posso chiedere allo zio!
Però poi se te la devo spedire non so quanto ti viene a costare a quel peso!
Ti conviene forse un falegname in zona.;)

Grazie Michele,

Quando sara' ora ne riparleremo ..........

Saluti
Marco

Mirko ha scritto:
Auguri Digiman, arrivo tardi ma sono fuori.;)

Grazie,

Va bene lo stesso, .........

Saluti
Marco

Ps. Digi o non digi, presto faremo a gara coll'SP10+SME che deve a arrivarmi dagli USA ( con la base antismica da 1/2 tonnellata che deve aiutarmi a costruire Michele :D :D ).

un pò in ritardo..

...causa problemi tecnici del "forum", ti faccio tantissimi auguri, ringraziandoti infinitamente per le "dritte" che hanno migliorato non poco il mio impianto.

Ciao

Stefano

Il DSP8024...

...si può "spegnere"!
basta aprirlo e scollegare la piattina (tagliando con il taglierino la colla sul connettore) più sottile (quella all'estrema destra delle tre che troverete, guardando dall'alto).

Ciao

Stefano