AlbertoPN Active member 27 Marzo 2008 #21 Allora li ... uno, uno due ed uno tre ..... volete che vi sospendo tutti a data da destinarsi ?? :incazzed: :incazzed: E non mi interessa se in mezzo c'è un Mod ..... faccio una strage, chiaro ??? :ncomment: 'stardi ! :gluglu: :rotfl: Mandi ! Alberto
Allora li ... uno, uno due ed uno tre ..... volete che vi sospendo tutti a data da destinarsi ?? :incazzed: :incazzed: E non mi interessa se in mezzo c'è un Mod ..... faccio una strage, chiaro ??? :ncomment: 'stardi ! :gluglu: :rotfl: Mandi ! Alberto
stazzatleta Moderatore 27 Marzo 2008 #22 siete tutti OT e con tutti comprendo un Membro dello Staff ed un Mod....
stazzatleta Moderatore 28 Marzo 2008 #23 maurocip ha detto: non c'è più Alberto PN ma è stato sostituito da un tal Alberto Pilot. Clicca per espandere... ha preso il brevetto
maurocip ha detto: non c'è più Alberto PN ma è stato sostituito da un tal Alberto Pilot. Clicca per espandere... ha preso il brevetto
benegi New member 28 Marzo 2008 #24 :sbonk: :sbonk: :sbonk: Stazza sei un grande Farfalla=volo... volo=brevetto mi sa ma ora ci banna tutti
:sbonk: :sbonk: :sbonk: Stazza sei un grande Farfalla=volo... volo=brevetto mi sa ma ora ci banna tutti
SleepyHollow New member 28 Marzo 2008 #26 Mi aggiungo anch'io agli auguri a Mauro anche se in ritardo!
stazzatleta Moderatore 28 Marzo 2008 #27 rifaccio gli auguri a Mauro, perchè se li merita proprio....:asd: ma anche......Pilot=Pilota=brevetto
rifaccio gli auguri a Mauro, perchè se li merita proprio....:asd: ma anche......Pilot=Pilota=brevetto