• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Auguri a nordata

• Autore discussione Autore discussione renato
  • Data d'inizio Data d'inizio
Auguri allo sterminatore di indisciplinati con lo stile migliore in assoluto, l' unico astrofilo che riesce a far vedere le stelle (in punta di ban) ai mitici esseri che popolano le foreste del nord ...senza tirare fuori il telecospio :D .

Ciao

Grazie a tutti per gli Auguri.

Oggi cercherò d fare il bravo e, se riesco, non sospenderò nessuno, quindi non preoccupatevi, leggendo la discussione mi sono solo segnato due o tre nomi (che mi torneranno utili :Perfido:).

per Alelamore

Sbagliato !

Ciao

nordata ha detto:
....
Oggi cercherò d fare il bravo e, se riesco, non sospenderò nessuno,
...vista la tua disponibilità mi sta venendo una insana tentazione di scatenare l' inferno nella zona cavi in combutta con Puka (tanto
Antonio ha già detto che per una cena DUCL "imaginifica" gli perdoni tutto) :D :D
L' unico mio problema sarebbe che poi potresti assoldare come sicario Oby e visti gli avatar se va finire come su EP I ... non mi conviene :eek:

P.S.
Se non vuoi usare oggi il tasto ban... me lo presti che lo uso su un altro forum ... sento la necessità di fare una strage ... ma non è nel link che ho in firma

Ciao

Ultima modifica:
Auguroni anche da parte mia all'unico moderatore che mi abbia mai sospeso...finora:D ....ma che leggo sempre con grande piacere e interesse!

Buon compleanno :cincin:

augurissimi ........ Nory :D

ricordati cosa mi hai scrito in PM qualche giorno fa, è tempo di una reunion Piemontese, così possiamo darti l'occasione di portare la torta :D