Auguri a Moghetto

Auguroni a Moghetto e a presto rivederci (lo so, lo so, devo ancora passare a prendere la stampa... mannaggia al lavoro! :D).

Intanto auguri!

AUGURONI A ROBERTO!!!

:happy:

@OBI: quando passi da Roberto approfittane per vedere come è fatto un vero HT :read:

@Roberto: che ti regali oggi? :)

Ancora@obi: anche quest'altro mio regalino hai intenzione di trattarlo come l'altro?:( :sob:

TANTI AUGURI: (sono l'amico/collega di Riccardo :) ) ricordo sempre con piacere il passaggio (anche se solo di 10 minuti) fatto a casa tua.

AUGURI anche da parte mia ROBBY!!! :D

Batti il CIAK .....
cinema459ch.gif
....quanti soo' ?? :D

A U G U R I !!!

Gianni

Ragazzi, grazie di cuore a tutti per gli auguri. Ultimamente sono abbastanza messo male col lavoro e non riesco a postare spessissimo, comunque a breve la situazione dovrebbe migliorare, nel frattempo:
Sasà: mi sono regalato finalmente il sub-woofer che cercavo, ora mi manca soltanto di trovare una coppia di "script" o "stylos" per i surround, poi farò "pagare il biglietto" :sbavvv: :D :D
Mauro, cominciamo ad organizzare il prossimo TAV ?
Obi, quando vuoi
Davide, scusami per l'assenza, ma sono veramente incasinato, la prossima settimana 100% ci si vede;
Ancora grazie a tutti.
A quando il prossimo incontro ?

sasadf ha detto:
OK!! qualcosa mi dice che stavolta la Grande Punto sarà il Nostro traghetto per il Nord!!! :read:
guarda, che non ho detto che il 15 (venerdì) sarà il primo giorno di scuola... anzi, penso sia improbabile....
Però puoi sempre andare con la grande punto, la cipmobile accetta anche sostituti....:ops: :fuck:

maurocip ha detto:
guarda, che non ho detto che il 15 (venerdì) sarà il primo giorno di scuola... anzi, penso sia improbabile....
Però puoi sempre andare con la grande punto, la cipmobile accetta anche sostituti....:ops: :fuck:

la scelta principe resta la CIpMobile, seppur gravata dai drammatici galleggiamenti che ormai conosco benone (e che con gli ammortizzatori un anno più vecchi ci sarà da ridere...:rolleyes:), col guidatore sempre sull'orlo della furia pilotesca, e dalla lingua veloce e pesante più del suo piede....:fuck:

walk on
sasadf