• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Auguri a me!

Mi unisco al coro di auguri e .......condoglianze (no scherzo ;)) pensa che pur essendo un po' più piccolo di te quest'anno faccio 9 anni di matrimonio.....
Auguri
Giovanni

Arrivo tardi?
Tanti auguri per il compleanno ed in bocca al lupo per il prossimo matrimonio, spero per te sia una "santa" donna, con le nostre paturnie audiovideofile, ci vuole davvero:D

Grazie ragazzi di vero cuore!!!

Riguardo il matrimonio dopo anni di lotta continua e trincea ad oltranza ho ceduto :cry: ....ho bisogno di veramente tanti auguri...
...l'animo del partigiano è duro a morire:muro:

Arrivo lungo, buon compleanno e buon appuntamento con il patibolo... ehm.. altare.

Non preoccuparti... ci sono molte malelingue ... non è vero che da sposati si invecchia subito :D ... si diviene semplicemente schiavi :sbonk: .

In merito a questo argomento, ricordo una persona che ha candidamente detto che l' ordine di importanza nella sua famiglia è da tempo il seguente:

1) La moglie
2) I figli
3) I cani
4) I gatti
...
...
xxxxxx) ...Lui e solamente perché non ci sono altri animali che circolano per casa e dintorni :ops2:

Vediamo quanto tempo potrai da ora in poi dedicare al setup del gira :D :D :D

Nella classifica, oltre agli esseri animati, ci metterei anche la CASA.
Avendo quindi due figli, da tempo ormai ho perso il podio... e temo pure per la medaglia di cartone...;) :D

Già mi vedo col cucchiaio di legno al collo!

L'impianto hi-fi è gia montato e settato in stanza sotto chiave (x il momento):D ...a presto le foto!

Ora i lavori in corso sono per l'impianto HT, oggi è arrivato il sub (grazie Doraimon)...la prox settimana spetta a sua Altezza...il Kuro...e il cerchio si chiude :D
...così posso riposare in pace...

:asd: Va bene visto che sono riuscito a ritagliarmi una stanza per i miei giocattoli dopo anni e anni di martellamento ...
Offro 30 € per il pre phono valvolare :D :D e 80 per il Cayin rivalvolato ... oppure permuto il tuo impanto con una bella soundbar o con impianto di scatoli Bose.. con la nuova configurazione i CD compressi dalla loudness war suoneranno a dovere