Auguri a Civale e Puka

Nordata

Moderatore
Accomunati dalla stessa data ed anche dalla stessa città.

Auguri al veterano Civale, grandissimo fotografo, riincontrato con grande piacere al recente TAV.

Auguri al meno veterano Puka, che ora si è un po' allontanato, ma solo come distanza e sta per affrontare una estate sicuramente calda.

Un comune amico mi ha detto che sta anche per affrontare un passo importante, augurissimi anche per quello.

Ancora Auguri Valentino, Auguri Antonio.

Ciao

Mi ha fatto particolarmente piacere rivedere Valentino al TAV.

il buon Antonio invece è già un po' che latita, ma ne ha il motivo per farlo.

auguri ad entrambi ;)

Mitttttttici !!!!! :p

Auguri di cuore a Valentino ed Antonio.

Valentino, porca miseria, ti ho perso all'ultimo TAV ... ti avrei salutato con piacere davvero ...... sarà per l'anno prossimo ;)

Fate i bravi tutti e due (soprattutto Antonio che è in zona ...... palestra perenne :D ), mi raccomando !
Ciao !!!

:happy: :happy: :happy: :cincin:

Leggo, leggo :D
.... purtroppo ormai poco, sia perché sono a grande distanza, sia perché non ho occasione di sviluppare la mia passione ... ma ne ho trovata un altra altrettanto soddisfacente :D

Ringrazio tutti per le belle parole e ne approfitto per fare gli auguri a Valentino.
Auguri Vale

Ciao
Antonio

Auguroni ad entrambi. :)

Antò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D

Grazie a tutti per i graditissimi auguri. :) Al TAV ho rivisto con grande piacere Emidio, Nordata e Stazza, avrei voluto incontrare anche tutti gli altri ma purtroppo il caso non me lo ha consentito. Faremo un grande meeting così avremo modo di vederci tutti.
Auguri Antonio!

Valentino