Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ti assicuro che quello dell'ampli è solo un piccolo dettaglio dei casini in cui mi infilo....ciesse ha detto:Spero che non sia stato il discorso dell'ampli potente per il sub a distrarTi totalmente, Mauro...![]()
![]()
Ottimo!! Mi sembra un "prezzo giusto"...maurocip ha detto:[...] in compenso ho finalmente trovato un sito tedesco dove vendono l'omnitronic DJP-1000 a 469 euro....
Beh, quelli non "spingono" il driver woofer(one) del sub, ma, di sicuro, Ti consentono di fotografarlo al meglio (cosa, peraltro, già documentata del tuo HT DIY...)maurocip ha detto:[...] ma nel frattempo ho comprato 2 obiettivi per la mia nikon [...]
Valgono, valgono, Mimmo, eccome!MDL ha detto:[...] Spero che valgano lo stesso i miei auguri![]()
[...]
Grazie Marcello!Toro Seduto ha detto:Anche qui, con involontario ritardo...TANTI AUGURI!!!
Ciao, Marcello.
ciesse ha detto:Grazie a tutti, Rino, Gianni, Stefano e Bryan per il pensiero...
Anche altri (qui dalle mie parti) si son accorti "a data passata" dell'evento, ma io accolgo le manifestazioni di attenzione di tutti rigraziando sentitamente!
Grazie!
C.