Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ti assicuro che quello dell'ampli è solo un piccolo dettaglio dei casini in cui mi infilo....ciesse ha detto:Spero che non sia stato il discorso dell'ampli potente per il sub a distrarTi totalmente, Mauro...![]()
![]()
Ottimo!! Mi sembra un "prezzo giusto"...maurocip ha detto:[...] in compenso ho finalmente trovato un sito tedesco dove vendono l'omnitronic DJP-1000 a 469 euro....
Beh, quelli non "spingono" il driver woofer(one) del sub, ma, di sicuro, Ti consentono di fotografarlo al meglio (cosa, peraltro, già documentata del tuo HT DIY...)maurocip ha detto:[...] ma nel frattempo ho comprato 2 obiettivi per la mia nikon [...]
Valgono, valgono, Mimmo, eccome!MDL ha detto:[...] Spero che valgano lo stesso i miei auguri![]()
[...]
Grazie Marcello!Toro Seduto ha detto:Anche qui, con involontario ritardo...TANTI AUGURI!!!
Ciao, Marcello.
ciesse ha detto:Grazie a tutti, Rino, Gianni, Stefano e Bryan per il pensiero...
Anche altri (qui dalle mie parti) si son accorti "a data passata" dell'evento, ma io accolgo le manifestazioni di attenzione di tutti rigraziando sentitamente!
Grazie!
C.