non sapevo.. quindi il CUT è voluto.....
Come facevi a "non sapere", tu stesso quando ti sei iscritto,
hai espressamente dichiarato di avere letto il regolamento e di accettarlo, devo pertanto supporre che sia tuo costume dichiarare cose non vere (mica bello!).
Non condivido per nulla l'idea del CUT...
Se
ora hai letto il regolamento avrai anche appreso che non esiste alcuna "regola del cut", ma esiste la regola che impone di fare una citazione solo quando sia veramente necessaria, nel caso la si faccia questa deve essere limitata a poche righe (4).
Se ti prendi la briga di leggere i tuoi interventi vedrai che molte volte, come appena qui sopra, tu rispondi subito dopo ad un intervento citando l'intervento stesso, questo sicuramente non è nè utile nè necessario alla comprensione di quanto stai per dire, non credo che nella vita reale tu sia abituato a rispondere ad una domanda ripetendo ad alta voce prima tutta la domanda stessa, credo tu dia la risposta e basta.
Le citazioni servono a rendere chiaro a quale post si stia rispondendo (quando vi sia possibilità di equivoco) oppure a che parte ci un altro messaggio si sta rispondendo (idem).
Molti , che non hanno voluto capire come funziona il forum usano imperterriti il pulsante "rispondi citando", mentre esiste (ed è pure bello grosso") quello "rispondi alla discussione".
Ci sono forum dove si devono far scorrere più pagine piene solo di intere citazioni, una dopo l'altra per poi leggere, magari, un semplice "Concordo".
Credo che questo non renda agile la lettura del forum
Ultima cosa, ma non meno importante, tu scrivi
rispetto le regole e mi adeguo.
ma mi pare che continui a non rispettarle, se
ora avessi letto il regolamento non avresti fatto questo tuo intervento per criticare il forum e, contemporaneamente, il mio intervento.
Potevi certo scrivermi un MP per esternare il tuo disappunto e ti avrei dato le spiegazioni di cui sopra, ma non dovevi fare il tutto pubblicamente.
Account sospeso per 1 giorno, usa questo tempo per leggere, finalmente, il regolamento