Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Esatto...e una forma per convertire il suono in DD per un godimento maggiore (sinceramente) per me come se non ci fosse.Ah ok, perchè a lui converte tutto in dts neu.
Io intendevo convertire il dts della solita povera traccia italiana (quando nn è DD) in dts+dts neu. In quel caso dovrebbe migliorare un po’ no?
Ovvio che se ho già una traccia HD mi godo quella
era quello che avevo fatto tagliando centrale e surround ad 80 proprio per non avere un'ulteriore rinforzo si bassi.comunque la presenza di code invasive e fastidi a me porterebbero ad alzare la frequenza di taglio non abbassarla
Grazie mille, p.s. devo tagliare ad 80 anche i due frontali? (audissey le ha settate su "Grande")Mi permetto di inserirmi nella discussione
Meglio tarare gli altoparlanti tutti su piccoli e crossover tutti a 80 vera
Caso mai dirottare i suoni sub sui frontali non avendo sub.
Ed all'occorrenza aumentare solo il centrale se non si sente bene il dialogo
era quello che avevo fatto tagliando centrale e surround ad 80 proprio per non avere un'ulteriore rinforzo si bassi.
Grazie mille, p.s. devo tagliare ad 80 anche i due frontali? (audissey le ha settate su "Grande")
Come verifico e/o setto il dirottamente LFE sui frontali?
ma teoricamente i reflex in questo modo non verrebbero esclusi completamente?
Cmq stasera provo con i vostri consigli!
funzione double bass per avere LFE sui frontali
Per aumentare il volume dei dialoghi senza aumentare il volume del centrale c’è la funzione apposita che risolve il problema senza sballare tutto, quando non si ha più l’esigenza, si spegne la funzione e torna tutto come prima, senza avere il centrale più alto.
Per la frequenza di taglio non mi è chiaro una cosa invece, se si settano i diffusori s..........[CUT]