kaio
Operatore
ok,allora avevo frainteso io,sorryGrazie.
Intendevo trascurabile come possibile affaticamento dei finali, come resa non lo e' di certo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok,allora avevo frainteso io,sorryGrazie.
Intendevo trascurabile come possibile affaticamento dei finali, come resa non lo e' di certo![]()
A -30 non ho misurato ma le curve a -20 e -10 sui surround e i sub sono presenti, per capire dove interviene la mia curva prendi gli 80hz e vai lineare senza incrementi fino a 10hz, tutto quello che c'e' sopra e' la mia curva, che opera da 70hz in giu'
Ho fatto sul sub letture con DEQ off a -20, -15, -10, -5, che sono presenti nei grafici, se mi scrivi su che canale e a che volume preciso le vuoi quando posso le faccio.
Non capisco il discorso di cosa si vada a perdere allontanandosi dallo zero, dai grafici non si capisce di sicuro.
Dipende dalla distanza fra uno dei vari punti, di solito si cerca di calibrare mantenendo una "zona" di ascolto limitata, per permettere una migliore eq, se tu hai una zona di ascolto allargata fai una EQ allargata, sara' meno efficace ma eviterai di avere un Eq buona solo in un punto e scarsa negli altri
il deq con audyssey me lo ricordavo utile e questa sera,quando ho portato il mio oppo 103d da Yuza(pre onkyo 5508) per una prova ne ho avuta l ennesima conferma.anzi,direi di piu:senza d eq il risultato mi risulta piatto e poco coinvolgente e comunque il suo intervento è effettivamente molto piu blando di quello del "cinema reference" di anthem.con questo si c è da stare attenti ad attivarlo,ma se il sistema regge,il risultato è spettacolare.Non nascondo che sarei anche tentato dal cambiare l' onkyo con qualcosa di diverso( pensavo marantz)anche magari meno performante e con il dynamic eq che potrebbe tornare utile , ma si vedrà piu avanti.
Non nascondo che sarei anche tentato dal cambiare l' onkyo con qualcosa di diverso( pensavo marantz)anche magari meno performante e con il dynamic eq che potrebbe tornare utile , ma si vedrà piu avanti.
@ dakhan siccome non ho con me software o microfoni per un riscontro grafico della risposta in frequenza pensavo ad un prova basilare ma con un ri..........[CUT]
Ma visto che in direct lo sente suonare meno e visto che ha fatto l'antimode sul sub senza audyssey escluderei il sub (non dovrebbe sentirci differenze ,l'eq dell'antimode non si disattiva) sembra invece che provenga dalla eq dei frontali
il deq con audyssey me lo ricordavo utile e questa sera,quando ho portato il mio oppo 103d da Yuza(pre onkyo 5508) per una prova ne ho avuta l ennesima conferma.anzi,direi di piu:senza d eq il risultato mi risulta piatto e poco coinvolgente e comunque il suo intervento è effettivamente molto piu blando di quello del "cinema reference" di ..........[CUT]