Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
X dakhan
E allora lascia stare è una prova che già in partenza parte con il piede sbagliato , ti ritrovi il sub troppo presente se attivi il d.eq , prova che porta ad una valutazione sbagliata.
Dovresti fare audyssey al meglio e dopo fare le misure senza applicare altre curve, certo se in questi due giorni i tuoi commenti sul d.eq sono tratti con ..........[CUT]
Il volume che misuri sarà incrementato da tutte le risonanze che il d.eq andrà a creare insieme alla tua curva , stai misurando in una situazione diversa a come il d.eq normalmente lavora e se sei sicuro di riuscire a scindere le due cose ti dico che sei bravo .
Non è che la stai facendo troppo semplice ?
Per carità io non capisco niente ma le prov..........[CUT]
ripeto,ora non uso più audissey,ma ricordo di aver letto nelle domande/risposte del solito tipo della casa che in realta il deq andrebbe usato,dato che audissey crea(anche se Dakhan ha rilevato diversamente)una curva flat,che è corretta solo a volume reference.sotto tale valore,uno puo anche ascoltare cosi,ma deve essere consapevole di ascoltare con una certa carenza in gamma bassa e un impoverimento dell effetto di circondamento.quindi,a parte i gusti personali,l unico motivo per togliere il deq è che il resto della catena non sia in grado di reggere lo sforzo richiesto per le compensazioni.tale sforzo sarebbe paragonabile ad ascoltare a volume reference odb,quindi non cosa da poco,specialmente per ampli integrati.No, non e' sbagliato usare Audyssey senza DEQ in senso assoluto, dipende dai componenti e dal volume di ascolto.
Quindi mettiamo in sospeso questa cosa dei sorround, fino alla tua verifica?
Intanto proprio adesso io voglio fare qualche prova senza DEQ.![]()
faccio sempre un po fatica a comprendere i tuoi post,ma posso dirti che le amplificazioni,se hanno il giusto margine di extra corrente,non c è rischio che vadano in crisi con i dsp attivi.o la penso cosi, a prescindere dalla bontà di un dsp, anche uno che lavora a regola d'arte, il filtro richiede sempre un maggior lavoro su quelle frequenze per cui deve lavorarci meglio per sentirlo da dio a volumi normali, ma è un dato di fatto credo che se si ascolta a volumi reference o giu di li,in cui l'ampli e chiamato sotto sforzo nei picchi..........[CUT]