Come a tutti, 40hz lo fa di fatto su tutte le torri, anche piccole. Meglio sempre alzare di almeno 20hz, meglio a 80hz.
Vorrei ben vedere con due driver da 15 pollici e 500w finale...
hahahah eh si almeno li è sicuro che è corretto Dakhan
ah ieri dopo che mi hai detto degli ascolti dei suoni bassi, ho trovato col pc su youtube gli step da 200 a 20hz,ho collegato il pc all'ampli e ho avuto delle sorprese.... i livelli sono sempre quelli lasciati da audyssey quindi con sub -12db ecc...
provato solo le 2 xls 215 con pure direct.... volume generale a -10db....i 60hz fanno letteralmente paura,li prende da dio,cosi come i 50 e i 40hz che li percepisci,li palpi in maniera davvero soddisfaciente,oltre che le vibrazioni su tutta casa hahaha..ma mi hanno colpito i 20hz che non li senti proprio ad orecchio ma non vi dico i quadri e il pavimento che da la sensazione di sollevarsi,e le tapparelle sono scese giu...ed ero a -10db.
provo solo i sub e rifaccio lo step.... anche qui prendono bene i 60hz,non riesco a capire però l'intensità di volume se è pari a quello delle xls 215,e un po diverso il tipo di basso,non so se in meglio o peggio....anche loro nonostante dichiarati a 40hz, i 20hz li percepisci.
non ho vauto tempo di provare questi step coi vari settaggi,lo farò stasera..infatti e stasera che dopo aver fatto il tuttto volevo informarvi per bene