Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ci riproverò e poi disattiverò tutti i filtri, ma durante l autocalibrazione il sub lo spengo?Ci sono troppe variabili in gioco per poter rispondere alla tua domanda in modo univoco, posso dirti che nella mia esperienza a casa mia, in stanza parzialmente trattata e dedicata, riesce a migliorare ulteriormente una situazione accettabile in partenza, sub escluso (quello ha la sua EQ dedicata, la mia Audyssey non fa granche').
Diciamo pero' ch..........[CUT]
Dovresti anche specificare come hai messo il microfono, e se hai seguito alla lettera le indicazioni a video. con il mio solo alla seconda calibrazione e seguendo alla lettera le indicazioni a video ho ottenuto un ottimo risultato.
Perché, scusa, prima su quante posizioni hai effettuato l'autocalibrazione? E poste come...?... adesso però proverò almeno con 4 diverse posizioni d'ascolto...
Se non ricordo male 1 sola, punto d ascolto.Perché, scusa, prima su quante posizioni hai effettuato l'autocalibrazione? E poste come...?
Ettore
L autocalibrazione impostò i frontali a - 5 se non sbaglio per me era un pò basso, ma da quanto hai spiegato è normale e dipende dai diffusori.Bassi in che senso?
Se ti riferisci al valore negativo sui livelli, allora e' assolutamente normale, le Klipsch sono parecchio sensibili
Se ti riferisci al valore assoluto e hai verificato che suonano meno dei 75db previsti allora siccome e' improbabile che sbagli i livelli se ampli e microfono funzionano correttamente (questo fa parte dell'Autocal..........[CUT]
Be', pensare che così potesse andare bene era arduo, ci credo che ne parli male...Se non ricordo male 1 sola, punto d ascolto.
Non ho il fonometro lascio che l autocalibrazione imposti i diffusori a 75db, ma pure il sub verrà impostato a 75db?Mi riferisco al fatto che "bassi" in senso assoluto significa che suonano a volume piu' basso del previsto, visto che da autocalibrazione essi devono suonare a 75db dal menu' livelli del tuo Denon ti chiedevo se avevi misurato con fonometro o microfono quel valore, se non puoi misurarlo allora vale la pena mantenere il valore ottenuto dur..........[CUT]
Il mic era all altezza della mia testa, adesso però proverò almeno con 4 diverse posizioni d ascolto.
Un altro fattore che mi fa diffidare dall autocalibrazione è che imposta i frontali un pò bassi, soprattottu il centrale.
Non ho il fonometro lascio che l autocalibrazione imposti i diffusori a 75db, ma pure il sub verrà impostato a 75db?
Esatto, poi in sede di riproduzione quando il sub riproduce il canale LFE suonera' 10db piu' alto, quando riprodurra' le basse frequenze degli altri diffusori in base al tuo bass management suonera' a 75db o meglio allo stesso livello degli altri diffusori.